Fedor sta bene alla Strikeforce

Fedor sta bene alla Strikeforce 1Nonostante i tira e molla tra M-1 & Strikeforce, Fedor Emelianenko si dice contento della sua situazione  che si è creata in Strikeforce, e dice che “per quanto gli riguarda discuteremo della possibilità di firmare per 4 / 6 incontri” .

Ovvero ai ritmi attuali fedor combatterà almeno fino al 2016… non male.

Come note a Margine mie personali sembra che la M-1 non se la passi troppo bene, sia per la sconfitta del gioiello russo sia per la difficoltà di tenere aperto gli uffici in Olanda (a che pro?? mahhhh) – Una grande % degli incassi per la M-1 sono la “co-promozione” (leggi rapina) con la Strikeforce (qualche milionata a incontro + borsa per Fedor)

Dana dice di non essere interessato (non ci credo) e Coker ha detto che il prossimo a sfidare Alistair sarà bigfoot Silva (ovvero lo sfidante n 3) – probabilmente è solo strategia per tenere Fedor lontano dal titolo ed evitare che se ne vada con la cintura in mano…

Altro dubbio.. se Fedor firma per 6 incontri .. chi si para davanti??? Overeem, Bigfoot Silva, forse Lashley (adesso che si sente pronto), Arlovski e/o Rogers ormai no, Werdum di sicuro…. un buon Josh Barnett non dovrebbe essere male… Aspettiamo di vedere che succede.

Tags:

  1. Nn mi stupisce la cosa…
    Tiferò spudoratamente x lashlay e werdum!!!!

  2. speriamo di no!!lo voglio in ufc!!!

Comments are closed