MMA Europa Strikeforce

Per Werdum, battere Fedor vale come 5 titoli

Fabricio non le spara grosse come Brett Rogers, oppure Freddie Roach.. ma credo che abbia una lieve forma di Fedorite…

Fabricio Werdum

“Ho studiato il suo (di Fedor Emelianenk0) gioco, ho guardato i suoi incontri… Nel passato nessuno guardava gli incontri dei propri avversari.. quindi è importante che lo faccia perchè sono sicuro che lui abbia guardato i miei. he difficile per un atleta cambiare il proprio gioco in meno di un anno. Fedor fa praticamente sempre le stesse cose (si, Fabricio sempre le stesse: Vincere), so che ha le mani molto pesanti,  veloce e forte. Farò del mio meglio per far funzionare il mio jiu-jitsu… senza però escludere il mio gioco in piedi perchè da li si parte. Mi dovrò preparare a subire un colpo perche nei pesi massimi quello può bastare. Devo dirvi che per me battere Fedor vale come avere 5 titoli”

Ok Fabricio non le spara grosse come Brett Rogers, oppure Freddie Roach.. ma credo che abbia una lieve forma di Fedorite… i bookmakers cosa dicono? Fedor è tra 10 e il 6.5 a 1… che però non è il mismatch più grande del Strikeforce and M-1 Global: Fedor vs. Werdum – La cyborg è data 25 a 1 ( !!!!!!) contro la Jan Finney.

Fedor Emelianenko & Fabricio Werdum si scontreranno allo  Strikefroce and M-1: Fedor vs Werdum

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X