Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Fedor Emelianenko in UFC? Il sogno di molti durante la fine anni 00’s tramontato dopo che il russo ha infilato una serie di sconfitte in Strikefore e tre match con bidoni si è ritirato con il mito incrinato…
Qualche rigurgito è tornato l’anno scorso, quando Fedor – da free agent – era in discussione con varie promotion. Alla fine ha scelto il Bellator – gestito da Scott Coker, la stessa persona che era stata strumentale per i match in Strikeforce.
Dopo il ritiro Fedor è scomparso per un paio di anni e poi è tornato con incontri improponibili.
Anzi diciamocela tutta, il computer che prima gestiva la macchina da guerra Igor Vovchanchyn e poi Fedor ha perso un bel po’ di colpi.
Fedor comunque dice di aver scelto Bellator non solo per una questione monetaria, quanti di problemi al contratto: su tutti Coker si è impegnato a dare match anche ai compagni di allenamento di Fedor, mentre invece l’UFC non si è piegata.
Altra cosa: Bellator potrebbe arrivare in Russia prima dell’UFC e Fedor ama combattere vicino a casa, cosi da potersi fare a doccia nel proprio bagno invece che condividerla.
Ultimo ma non ultmo – questo lo aggiungo io – in Bellator rischia pure di prendere la cintura (mitrione non è un avversario tale da essere insormontabile)..
Il Bellator 172: Fedor vs Mitrione sarà questo sabato 18… devo dire la verità: di questo match mi frega davvero il giusto, non è come ai tempi in cui avevo io l’ansietta pre-match di Fedor (ai tempi dell’Affliction MMA per esempio)
I commenti sono chiusi.
Un atleta a 40 anni non e più quello di prima, perde velocità, atletismo e riflessi, questo vale per tutti silva fedor ecc..
P.s. Chupa devi assolutamente aggiustare questi c***o di commenti!!
Sonny cazzo lo so… sto provando ogni possibilità (togliere plugin, aggiornamenti, cambiare religione, pregare una fivinità, cambiarla ancora e pregarne un’altra) senza successo per ora.
spero di capire cosa è in fretta.
Fedor le ha buscate da Maldonado, da Mitrione subisce uno stupro…
Temo anche io. che Fedor non ne ha più… ma è anche vero che Mitrione è un gatekeeper e se non va subito per il TD forse ma forse riesce anche a perdere.