Risultati Bellator 120: Rampage vs. King Mo

Sabato c’è stato il primo PPV del Bellator: Bellator 120 – Rampage vs King Mo, Chandler vs Brooks, Tito Ortiz vs Shlemenko…

risultati-Bellator-120

Risultati Bellator 120: Rampage vs. King Mo

  • Cheick Kongo vince su. Eric Smith via TKO (strikes), 4:35 of round 2
  • Marcin Held vince su. Nate Jolly submission (arm bar), 4:20 of round 1
  • Fabricio Guerreiro vince su. Shahbulat Shamhalaev via submission (kimura), 3:29 of round 1
  • Goiti Yamauchi vince su. Mike Richman unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Austin Lyons vince su. Zach Underwood via technical decision (unanimous)
  • Mike Wessel vince su. Justin Frazier via TKO (punches), 4:28 of round 1
  • Ben Brewer vince su. Andy Uhrich via KO (strikes), 2:40 of round 2
  • Codie Shuffield vince su. Andy Lemon via submission (rear naked choke), 2:15 of round 2
  • Brian Hall vince su. Cortez Phelia via TKO (punches), 0:24 of round 3
  • Michael Page vince su  Ricky Rainey – R1 – KO
  • Alexander Volkov vince su Blagoi Ivanov – Ivanov, il bulgaro che aveva vinto contro Fedor in un torneo di Combat Sambo ha avuto grossi problemi di salute ( si è preso una coltellata durante una rapina) è tornato bene, ma nonostante questo perde per Mata Leao
  • Tito Ortiz vince Alexander Shlemenko per arm triangle R1 – anche se Ortiz è bollito e Shlemenko è invece un forte prospect, tutti ( me compreso) hanno sottovalutato la differenza di peso (a tutti gli effetti un peso medio contro un massimo leggero molto grosso)
  • Will Brooks vs su Michael Chandler, lasciando tutti a bocca aperta. Brooks, uno sconosciuto batte il prospect n 1 Chandler. Il match dicono sia stato molto bello, però il bellator ha preso un bel colpo.
  • Quinton Jackson vince su Muhammed “King Mo” Lawal ai punti. King Mo si lamenta della sconfitta ma dai commenti sui forum sembra non aver fatto molto oltre ad aver portato a terra Rampage (tipo il match contro Mousasi). King Mo è un pessimo perdente e a fine incontro a tirato fuori un casino che la metà bastava.

Video di King Mo che insulta Bjorn Rebney & Rampage

http://instagram.com/p/oID-LLrkvi/

Come ha vinto Tito Ortiz

tim Sylvia -message 1

  1. Scusate la grammatica e la punteggiatura da galera, ma sono da telefono! :-D

  2. Be’, l’ultima ripresa di gsp-Hendrix ha chiaramente mostrato come un campione si differenzi dagli altri anche,se non soprattutto, per il coraggio e il cuore.
    Detto questo forse mi sono spiegato male. Certamente gsp portò a casa l’ultima ripresa, ma la stessa fu lo specchio di tutto l’incontro. Nonostante fosse sua infatti la difficoltà cpn la quale portava i takedown, il timing che andava a farsi benedire nelle fasi di striking, che non gli impediva ugualmente di imporsi nonostante i colpi che gli arrivavano, e la fatica, anzi la tremenda sofferenza dal punto di vista fisico (mai mi era capitato in carriera di vederlo soffrire così dal punto di vista fisico un avversario, e sappiamo anche perché…) non gli hanno impedito di vincere una ripresa che però, a tratti come per tutto l’incontro ha evidenziato una impotenza non solo verso la preotenza fisica di Hendrix, quanto in relazione verso quello che normalmente era invece lui stesso. Non so se mi sono sono spiegato meglio…ma quello che intendo è che non si può guardare l’incontro senza avere in alcuni momenti la sensazione di un gsp impotente, che sopperisce con il coraggio dove non arriva col resto!

  3. Impotente chi scusa? Nell’ultima ripresa non ricordo che Saint Pierre fosse impotente, anzi direi che proprio in quella ripresa ha mostrato la sua superiorià. Un po’ come Lawler nell’ultimo match per il titolo, che alla quinta “si era ritirato”.

  4. Ciao Manolo, mi metti qualcosa di Guerre Stellari?
    Chessò Darth Vader o il maestro Yoda?
    Godrei come un riccio!

  5. Ciao a tutti! Dico amchey io la mia. Per quanto riguarda rampage combattimento noiosetto ma non certo per colpa sua.è una vera split decision, ai punti potevano davvero vincere entrambi. Per Chandler che dire, mi dispiace davvero, ma ha dimostrato che è davvero un Campione. La quinta ripresa, dopo essere stato più volte a un passo dalla sconfitta, gonfiato e quasi finalizzato… Be’ solo chi ha cuore ha una reazione disperata di quel livello (mi ricorda gsp all’ultima con Hendrix,quasi impotente ma commovente), e il cuore è caratteristica dei Campioni. Applausi nonostante la sconfitta (che ci può stare, Brooks non ha rubato nulla)

  6. @TommyN

    mandami un’immagine 60×60 pixel che te la metto come avatar ( se non lo fai tu la scelgo io:-)

  7. Gli incontri di x se sono stati abbastanza divertenti, xil resto show mediocre con faccia a faccia stile wrestlingmania bimbominkia..
    Tito lento e bollito ma grazie al peso ed alla tecnica,xchè quel triangolo di mano è una meraviglia, ha vinto..
    Chandler nn ha ben chiaro che nn è wrestling ma arti marziali miste. Come molti wrestler tende a mettersi carponi nei momenti di difficoltà e si è fatto prendere schiena almeno 7 volte. Cmq secondo me ha vinto lui visto che ha vinto nettamente i primi due round, perso i seguenti due ma brooks ha tirato una ginocchiata in faccia illegale quindi penalizzato e infine Chandler ha vinto il 5 round quindi x me è un risultato sbagliato.
    Rampage ha vinto giustamente. Nn meritatamente ma ha vinto. È sempre troppo facile da portare a terra ma complessivamente gliele ha date. Ok i takedown ma alla fine nn portavano a niente..

  8. Con Manolo la penso uguale. Alvarez si è inventato la concussione STOP (Dana agente della CIA)
    Su TITO così grosso, mi viene da ridere, da sbellicarsi. Ma come! Avete mai visto un certo Jon Jones nella categoria dei LHW. Ah ah lui si che è il doppio di tutti, e nessuno che gli dice ‘a bullo, ma levati!’
    Il destino non è una bilancia, ma è solo karma! Buah ah ah!

  9. Alvarez sono convinto anche io che la ha fatta sporca. credo sia già sotto contratto con ufc, ed il buon dana ne ha approfittato facendo saltare il match del main event e rovinando il primo evento in pay per view.

  10. Alvarez secondo me l’ha fatta sporca, però spero di sbagliarmi.
    pensiamo pero alla situazione:
    il campione ha un solo match da disputare ( e tutti vogliono contro Chandler)
    il campione ad interim è una cerneade che ha tutto da guadagnare e poco da perdere.
    cosa faranno?
    il match che vogliono i fan oppure quello che direbbe la logica?

  11. King Mo aveva vinto cosi anche contro Mousasi.
    mi ricordo che faceva un takedown, dentro la guardia, Mousasi (da sotto) gli tirava un po di sportellate in faccia e lui se le prendeva.
    si rialzavano e da capo… alla fine Mousasi sconfitto e King mo gonfio ma vincitore…
    per me era stata una rapina.

  12. ortiz era il doppio di shiemenko …. ci vuole un bidone per annullare tutta quella differenza di peso
    rampage ha vinto secondo valutazione pride avrebbe perso con 10 point system….. è anche vero che se uno si fosse sintonizzato a fine incontro avrebbe visto lawal segnato e rampage senza un segno … quindi la logica in uno sport in cui ci si mena è che ha vinto rampage

  13. Tito vince ma personalmente lo ho trovato in condizioni imbarazzanti. Credo se il suo stato di forma è quello di sabato che faccia meglio a ritirarsi. Esce ridimensionato Shlemenko che si fa sottomettere davvero da pollo. Va detto che la differenza di stazza tra i due era davvero troppo grande.
    Nel main event io avevo vincente Lawal, più per i normali paramentri di valutazione dei round che per l’effettivo svolgersi del match.
    Devo dire però che ho trovato Rampage in condizioni fisiche davvero buone. Evidentemente avrà di nuovo trovato le giuste motivazioni per allenarsi come si deve

  14. Evento con tanti difetti ma che a me ha divertito…

    King Mo probabilmente meritava la vittoria ma ha fatto puro LnP per 3 round ed in piedi ha subito parecchi danni. Col solito metro di giudizio che premia takedown e posizione vince lui, questa volta non è stato applicato e Mo fa bene a lamentarsi ma trova pochissimo appoggio dai fan.

  15. Tito Ortiz ha fatto il suo match, buono, finalmente, contro uno Shlemenko piuttosto stralunato; ma via tweetter the People’ s champion quanti heaters che ha!
    Dal punto di vista oggettivo, ovvero dando una votazione per ogni round, avrei dato vittoria sia a King Mo che a Chandler.
    Anche se King Mo ha fatto un match non di mio gradimento e Brooks è stato complessivamente un filino superiore al suo avversario .

  16. Grande Tito… (Anche se il Russo si è fatto fregare troppo troppo facilmente, bah)
    Rampage vs Mo, urge un rematch su 5 round, decision unanime strana…

  17. Avrà fatto la solita stro**ata. Lui dice di aver preso un colpo sul mento da qualcuno (?)mentre faceva un td in allenamento.
    Ma l’ha detto molto più tardi di sentirsi ‘rinco*lionito’ e fuori combattimento, quindi non mi stupirei se ne avesse fatto una delle sue.
    A proposito di Falcao, anche Rua e Demian Maia hanno rischiato di brutto…rapinati da 4 col gingillo…

  18. alvarez quando si è infortunato?e soprattutto il sostituto ha qualche possibilità?

  19. Interessante anche Blagoi Ivanov vs Alexander Volkov, finale del torneo degli HW. Il Bulgaro ha un record di sole vittorie(e 1 NC), è un combat-sambista, che nella semifinale mondiale del 2008 elimino un certo Fedor Emilianenko, andando poi a vincere la medaglia d’oro.
    Adesso questo match, come passaggio obbligato prima di incontrare per la cintura Minakov, wrestler e sambista, anche lui mai battuto. Purtroppo Blagoi dopo l’accoltellamento e successivi coma e recupero non pare più esattamente lo stesso, infatti nel precedente match, vinto, nonostante una forma non proprio ideale, ha mostrato un cuore incredibile e buona tecnica, non certo dimenticata. Mi auguro che contro Volkov, striker russo pericoloso, vinca. Credo che se il bulgaro facesse un camp americano come si deve con il giusto tempo a disposizione avrebbe buone possibilità contro Minakov, che dall’alto della sua statura di master sambista-judoka-wrestler contro Kongo ha mostrato diversi suoi limiti: ad esempio la mancanza di esplosività nelle varie fasi di lotta, cosa che invece possiede Ivanov.

Comments are closed