Maiquel Falcao vince il torneo dei pesi medi Bellator

Maiquel Falcao vince il torneo dei pesi medi Bellator 1Bellator 69 : Maiquel Falcao (31-4 MMA, 3-0 BFC) riesce a vincere di misura contro Andreas Spang (8-2 MMA, 1-1 BFC) e si porta a casa l’assegnone da 100ooo $.

Mossa super intelligente quella di Maiquel di mollare l’UFC per il Bellator: in meno di 6 mesi si è portato a casa 175Mila $ e adesso si scontrerà per il titolo dei pesi medi contro Alexander Shlemenko.

L’incontro è iniziato con Falcao che subisce un colpo, lega e poi domina. in piedi, e prende anche la montada. Falcao ringrazia il team e il bellator per la possibilità.

 

  1. Ecco gli highlights
    http://www.youtube.com/watch?v=fOukaHH6UQA

    Grande Falcao peccato che Lombard e andato in ufc avrei voluto vederli contro,sull infarto avevo letto un articolo un bel po di mesi fa che diceva che non era stato un vero infarto ma un più un malore.
    Il processo (non vorrei dire una cazzata) era per aggressione a una donna fuori da un locale nel 2002 mi pare.

  2. Falcao è straordinario!!Comunque non son sicuro che abbia subito un vero e proprio infarto perchè le informazioni furono poche e discordanti. Poi guarda che è l’ufc che lo licenziò per un vecchio processo per violenze o omicidio addirittura(non vorrei dire una cazzata)…

Comments are closed