Shinya Aoki contro Eddie Alvarez per le MMA Giapponesi

Tutto si può dire dei fighter giapponesi, ma non che manchino di cuore e spirito combattivo. All Bellator 66 di domani Shinya Aoki sfiderà Eddie Alvarez ed è pronto a tutto pur di dimostare che il Giappone c’è.

Shinya Aoki (30-5 MMA, 0-0 BFC), ha sconfitto Eddie Alvarez (22-3 MMA, 6-1 BFC) al DREAM “Dynamite!! 2008,” e adesso dà la rivincita all’americano in casa. Alvarez non è più il campione del Bellator dopo la sconfitta per mano di  Michael Chandler a November 2011, ma il match rimane super interessante , poichè i due sono stabili nella top 10 da molti anni

“Credo che sia Eddie che io siamo evoluti. Io sono molto più confidente nelle mie skill di striker dopo tutto l’allenamento duro di muay Thai alla palestra Evolve MMA gym in Singapore. Eddie è però pericoloso per la potenza delle sue mani e le sue abilità nel wrestling. E in più riesce sempre ad attenersi al gameplan”

Aoki è uno dei pochi che nonostante le comparsate è rimasto fedele alle MMA Giapponesi nonostante il periodo che stanno passando. “il mio scopo è di provare che le MMA Giapponesi sono ancora ad un altissimo livello. E io vorrei dimostrare che sono un fighter di MMA completo non solo un grappler…”

  1. Ma poi cosa era quella gomitata oscena che ha tentato con l’avversario tipo ad un metro di distanza?

  2. bah…mi è sembrato poco preparato oltre che non all’altezza dei migliori. Poi posso sbagliare perchè il match è finito subito ma da come ha tentato quel td non ci siamo proprio…

Comments are closed