Hector Lombard vince ancora

Hector Lombard vince ancora 1

L’ Australian Fighting Championships, alla seconda tappa mette su bel match tra il campione dei pesi medi Bellator Hector Lombard (30-2, 1 NC) e il  finalista del TUF 7, Jesse Taylor (19-7). (famigerato per essere stato buttato fuori dal TUF a causa di una sbronza e conseguente lite con dei buttafuori).

Il Cubano australiano adesso è a un discreto (!!) 23-0-1 negli ultimi 5 anni, con l’ultima sconfitta per mano di Mousasi al PRIDE Bushido 13.

Ector è anche andato giù una volta, ma ha recuperato subito e ha distrutto Taylor da dentro la mezza guardia. Tylor cerca di uscire ma viene finalizzato con un heel hook.

Quando gli viene chiesto se vorrebbe incontrare Anderson Silva non ha dubbi: “ Non sarei intimidito da lui, andrei con l’intentento di staccargli la testa” .

Nella stessa card il prodigio Polacco Marcin Held (19 anni, mostro del bjj) che vince in 55 contro Kaleo Kwan

 

  1. sì sì sentili i grandi esperti…comunque lo vogliamo chiamare Hector con l'”H” please?

    guerra Shangoooo!!!!vai per la tua strada e non ti curar di loro.

  2. è pure un nano tarchiato ( x i middle)…basta palhares

  3. forse dovrebbero spiegargli che tra i suoi intento e quello che riuscirebbe a fare in realtà ce una serie di combinazioni con mossette alla michael jackson incluse da parte di anderson ….ovviamente dovrebbe rivedersi il vidio al rallentatore x capire da dove arrivavano i pugni….
    be se continua a vincere penso proprio che la ufc lo prenderà …certo qualcosa dovrà dimostrare in ufc prima di poter affrontare il ragno…. anche se arriva con un record di 200- 1 fatto tra l azerbajan e la patagonia….

  4. l’unica cosa che staccherà sarà un biglietto omaggio per una clinica privata,dopo che il ragno l’avrà mazzuolato di brutto e dovrà curarsi i vari traumi facciali,ematomi,fratture ecc;cmq lo voglio anch’io in ufc,le darebbe a moltissima gente

  5. e dai dai..staccagli la testa ad anderson..ti vogliamo vedere in ufc !!! quanto mi gaso

Comments are closed