Gilbert Melendez (Strikeforce) vuole Eddie Alvarez (Bellator)..

Gilbert Melendez (Strikeforce) vuole Eddie Alvarez (Bellator).. 1Bjorn Rebney (fondatore e CEO del Bellator) ha dato il suo si alla chiamata che venerdi Gilbert Melendez (campione dei leggeri della Strikeforce) ha fatto per Eddie Alvarez (campione dei leggeri Bellator).

Melandez, a inside MMA a detto che rispettava molto Alvarez e che avrebbe voluto scontrarsi con Alvarez: “Unifichiamo sti titoli ! Se vincessi sarei il numero uno… e viceversa”

Robney ha dato la benedizione all’incontro e adesso si aspetta di parlarne con Scott Coker (boss della Strikeforce). Sul loro sito parlano addirittura di unificazione titoli…. il che sarebbe una bella cosa per i fan e un problema per l UFC ( il Bellator ha un programma settimanale all TV in chiaro, la Strikeforce idem.. se riescono a costruire i personaggi giusti, potrebbero competere con Dana ..)

Alvarez (22-2) è stato incoronato la scorsa estate alla fine della stagione 1 del Bellator è e il n3 nella categoria 155. E’ fresco di vittoria su Josh Neer.

Melendez (20-2) da l canto suo è diventato campione Strikeforce dei 155 lo scorso dicembre contro josh Thomson e ha difeso la citura contro il campione Dream Shinya Aoki, rendendolo uno dei top fighter.

Coker è stato possibilista: ha detto che se ci sono le condizioni giuste allora si potrà fare. Alcuni fighter StrikeF hanno gia fatto tappa in Bellator

La domanda è come …. combatteranno al Bellator? combatteranno alla Strikeforce? un PPV Bellator vs SF? oppure gratis sulla CBS?

Siamo in attesa!!!

    Comments are closed