Prochazka vs… Zhang vs…??? I match da fare dopo UFC 275

Prochazka è il nuovo campione e noi siamo contenti di ciò!

Jiri Prochazka ha sconfitto Teixeira in quello che tutti definiscono il “miglior match nella storia delle 205 libbre”. Finalmente un volto giovane come frontman dei massimi leggeri, che dite? Vi espongo i match to make a seguito della fenomenale card di Singapore.

Prochazka vs... Zhang vs...??? I match da fare dopo UFC 275 1

con un KO tremendo come quello ottenuto dalla Zhang è impossibile negarle la title shot contro la “poco intrattenente” Esparza.

I match da fare dopo UFC 275:

  • Prochazka vs Blachowicz a novembre/dicembre in un pay-per-view europeo. Fra i due c’è stata una bizzarra passiva-aggressiva interazione post-fight, detto questo il disegno della UFC sembra chiaro: farli combattere!
  • Teixeira vs Rakic avrebbe senso MA fra 9 mesi, quando l’austriaco si sarà rimesso al 100% dal grave infortunio subito nel match contro Jan. Entrambi hanno bisogno di riposo, la tempistica di rientro coinciderebbe.
  • Valentina Shevchenko vs Manon Fiorot, la butto lì, è la battaglia più entusiasmante possibile – al momento – nella divisione. Il tutto sarà realizzabile solo se la francese sconfiggerà K. Chookagian alla UFC Parigi…
  • Taila Santos vs Meisha Tate/Lauren Murphy
  • Zhang vs Esparza: senza dubbio e senza pensarci mezza volta!
  • Jake Matthews vs Gunnar Nelson a Parigi il 3 settembre!!!
  • Jack Della Maddalena vs Francisco Trinaldo
  • Brendan Allen vs Alex Morono
Prochazka vs... Zhang vs...??? I match da fare dopo UFC 275 2

Jiri vs Smith/Ankalaev avrebbe avuto più senso ma l’incontro con Jan venderebbe sicuramente di più. Purtroppo non si dovrebbe ottenere una title shot dopo una vittoria per “injury” dell’avversario, ma il business regna sovrano e tutto sommato ci piace il contest in programma, è tutto in stile europeo e l’energia che portano i due titani è surreale all’interno dell’arena. 

Questi erano i match a cui avevo pensato, fatemi sapere. Alla prossima amigos!

    Comments are closed