UFC 283 è domani, la card completa racchiude matchups davvero fenomenali. È tempo di pronosticare l’evento, quindi – senza perdere tempo – scopriamo le predictions.
PRONOSTCI UFC 283:
Glover Teixeira by Submission al 1 round su Sweet Dreams. Una parte di me sente aria di Upset per TKO di Hill in circa 50 secondi ma è improbabile dato che il brasiliano è abituato da sempre ad affrontare il più alto livello di competizione, e ora che Pereira si allena con lui (è il suo allievo) la potenza non sarà un fattore da temere… Spero in Hill ma la mente dice Teixeira al 1. :(
Deiveson Figueiredo by decisione (majority) su Moreno. Mi aspetto una bella e tecnica battaglia “back and forth”. Figgy tuttavia parte sfavorito per: cardio, precisione nei colpi, boxe e età MA sento che il lavoro con Cejudo e un buon weight cut colmeranno i suoi svantaggi. Figgy riuscirà ad accumulare punti con almeno 1 knockdown e colpi potenti sferrati nell’istante giusto.
Neil Magny by decisione unanime (29-28 x3) su Gilber Burns. mega upset ma se ci sono due cose che infastidiscono e deviano Durinho sono il vantaggio in allungo (e Magny è un gigante) e il jab (ricordate contro Usman? Magny ha un ottimo Jab). Lo so, vado contro corrente e contro le odds ma con un buon gameplan Magny potrebbe realmente vincere… Comunque vada forza Burns!
Jéssica Andrade by TKO al 3 round su Lauren Murphy. poco da dire: Jessica è brutale, Murphy pessima e a tratti molto basic.
Johnny Walker by KO al 1 round su Paul Craig. Pazzia, salti e mosse imprevedibili. KO a sorpresa stile Cirkunov, Craig è forte solo quando è schiena a terra. Walker si sta evolvendo e ha dato pure del filo da torcere a Krylov. Craig non sarà un problema insormontabile.
Maurício Rua by TKO al 3 round su Ihor Potieria.
Gregory Rodrigues per decisione unanime (30-27 x2, 30-26) su Brunno Ferreira.
Thiago Moises by decisione unanime (29-28 x3) su Melquizael Costa.
Gabriel Bonfim by decisione (split) su Mounir Lazzez.
Jailton Almeida by submission al 1 round su Shamil Abdurakhimov.
Terrance McKinney by TKO al 2 round su Ismael Bonfim.
Warlley Alves by submission al 2 round su Nicolas Dalby.