Kai Kara-France è un fighter che DEVI conoscere! – UFC Fight Night 205

Kai Kara-France: Don’t Blink!

Kai Kara-France è il peso mosca N.6 al mondo ed è dotato di un crudele istinto killer. A UFC Fight Night 205 combatterà contro Askar Askarov e se vincerà gli verrà quasi certamente garantita la title shot.

Kai Kara-France

Solo 3 riprese di guerra fra France e Askarov? Questo è il match più sottovalutato della card, meritava 5 round e una fight night a sé.

Atleta di discendenze in parte maori, Kara-France è il giovane “cavaliere nero” dei pesi mosca. Il suo stile intrattenente, brutale e letale alimenta la sua luce brillante match dopo match. Non a caso il suo soprannome è “Don’t blink” (non batter ciglio): potresti ritrovarti a terra senza sensi in un batter d’occhio.

Le possibilità di ottenere un’opportunità titolata – dovesse battere Askarov e dopo Figgy vs Moreno 4 – sarebbero altissime, in particolare se Kai dovesse finire il russo (N.2 al mondo) prima del limite!

IL COMBATTIMENTO È SABATO.

Fresco dal KO su Garbrandt il 28enne di Auckland ha una confidence che arriva al cielo. Askarov (14-0-1 pareggio) è imbattuto e, nel settembre 2019, pareggiò con Moreno in un combattimento tecnico e calcolato. Riuscirà a portare a terra France (che ha una straordinaria difesa dai takedown)?

Non perdetevi questo montaggio/recap del percorso UFC di Kai Kara-France (highlights)

    Comments are closed