Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Kai Kara-France è il peso mosca N.6 al mondo ed è dotato di un crudele istinto killer. A UFC Fight Night 205 combatterà contro Askar Askarov e se vincerà gli verrà quasi certamente garantita la title shot.
Atleta di discendenze in parte maori, Kara-France è il giovane “cavaliere nero” dei pesi mosca. Il suo stile intrattenente, brutale e letale alimenta la sua luce brillante match dopo match. Non a caso il suo soprannome è “Don’t blink” (non batter ciglio): potresti ritrovarti a terra senza sensi in un batter d’occhio.
Le possibilità di ottenere un’opportunità titolata – dovesse battere Askarov e dopo Figgy vs Moreno 4 – sarebbero altissime, in particolare se Kai dovesse finire il russo (N.2 al mondo) prima del limite!
Fresco dal KO su Garbrandt il 28enne di Auckland ha una confidence che arriva al cielo. Askarov (14-0-1 pareggio) è imbattuto e, nel settembre 2019, pareggiò con Moreno in un combattimento tecnico e calcolato. Riuscirà a portare a terra France (che ha una straordinaria difesa dai takedown)?