Presentazione UFC on ESPN: Moreno vs. Erceg
UFC on ESPN: Moreno vs. Erceg (conosciuto anche come UFC on ESPN 64) è un evento di arti marziali miste prodotto da UFC che si svolge il 29 marzo 2025 presso l’Arena CDMX di Città del Messico, Messico.
L’evento promette grande spettacolo con il ritorno di Moreno nella sua terra natale e un match-making intrigante nelle divisioni leggere e mosca.
L’evento segna la settima visita dell’UFC a Città del Messico e la prima dal UFC Fight Night: Moreno vs. Royval 2 del febbraio 2024.
Nel main eventi, l’ex campione dei pesi mosca UFC Brandon Moreno affronta l’ex sfidante al titolo Steve Erceg.
Inizialmente, un incontro tra l’ex campione ad interim dei pesi piuma UFC Yair Rodríguez e Diego Lopes era stato ipotizzato come main eventi, ma Lopes ha successivamente smentito l’esistenza del match.
Nel programma era previsto un incontro nei pesi mosca femminili tra Yazmin Jauregui e Dione Barbosa. Tuttavia, a causa della riluttanza di Jauregui ad affrontare Barbosa, quest’ultima è stata sostituita dall’ex campionessa dei pesi paglia LFA Julia Polastri in un match nei pesi paglia. Successivamente, Jauregui si è ritirata per infortunio ed è stata sostituita da un’altra ex campionessa LFA, Loopy Godinez.
Un incontro nei pesi leggeri tra Joaquim Silva e Rafa García era in programma, ma Silva si è ritirato per motivi sconosciuti ed è stato sostituito da Vinc Pichel.
Un altro match nei pesi leggeri tra Daniel Zellhuber ed Elves Brener era previsto per l’evento, ma Brener si è ritirato ed è stato sostituito dall’ex campione dei pesi leggeri LFA Austin Hubbard. Tuttavia, anche Zellhuber si è infortunato ed è stato rimpiazzato da MarQuel Mederos..



Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.
