Teoria del complotto: Usman si fa di STEROIDI? Le 5 PROVE

STEROIDI: la teoria

STEROIDI come background? Il n.1 al mondo sotto inchiesta.
Vi spiego perchè, secondo teorie diffuse su Youtube, Usman potrebbe essere sotto l’effetto di sostanze dopanti e aver aggirato il sistema USADA.

Teoria del complotto: Usman si fa di STEROIDI? Le 5 PROVE 1

Cosa sono questi punti neri e brufoli sul corpo di Usman? Si trovano sul viso, sulle spalle e sull’addome del campione. proseguite nella lettura e scoprirete cosa potrebbero essere. SHOCKING NEWS!

Non si contano più le teorie complottiste sul web che accusano Kamaru e Izzy di far uso di steroidi o sostanze che accrescerebbero la resistenza fisica, il cardio o in generale le performance fisiche.

Si tende a notare diverse coincidenze con alcuni fighters e quando si è in cima alla vetta della classifica Pound for pound dei migliori combattenti al mondo non è ammissibile ignorare certi peculiari dettagli. Usman, come Adesanya ,conduce uno stile di vita sanissimo ma alcune somiglianze fanno sospettare un “cheating” (imbroglio) da parte dell’atleta. Com’è che si dice?

Il diavolo sta nei dettagli

So che ci saranno vari fan del nigeriano, io sono fra questi (come sono fan di Izzy e Jones) ma vi dico onestamente cosa ho estrapolato da svariati canali Youtube, senza peli sulla lingua. In seguito non esitate a darmi il vostro punto di vista.

PROVE A FAVORE: STEROIDI “a colazione” per il king dei welter

Teoria del complotto: Usman si fa di STEROIDI? Le 5 PROVE 2

Colby aveva davvero ragione? Kamaru è il CEO of EPO? In italiano volgare: “l’amministratore generale delegato all’utilizzo di steroidi”

  1. la presenza di acne in punti improbabili sul corpo di Kamaru.
    Conoscete l’hGH? l’ormone della crescita? l’iniezione viene fatta appena sotto la pelle, nel tessuto grasso.
    “L’ormone della crescita (ingl. human Growth Hormone = hGH) è un ormone peptidico endogeno. L’hGH stimola la divisione e la crescita delle cellule e agisce così come anabolizzante (sviluppo dei muscoli). L’impiego abusivo a scopo di doping è proibito”.
    I punti neri di acne non sono casuali, sembrano costellazioni simmetriche. Puzza la faccenda…
  2. Le “ginocchia rovinate”: Nel podcast di Rogan il campione ha menzionato il fatto che non corra più come attività cardio, piuttosto nuota in piscina o si esercita con training appositi in palestra.
    Una conseguenza dell’assunzione del hGH è il danneggiamento delle articolazioni e dolore ai muscoli.
  3. Il padre di Usman è un FARMACISTA: Muhammad Nasiru Usman è un farmacista statunitense immigrato in America quando suo figlio aveva 8 anni. Nasiru è stato accusato molteplici volte di frode e corruzione di prodotti farmaceutici. Il miglior welter al mondo è l’unico combattente con un farmacista “venduto” come padre nella storia della UFC. Avrebbe potuto 1000 volte aggirare il sistema USADA. Usman negli ultimi 5 incontri ha un cardio incredibile, non rallenta mai e ora ha pure un KO POWER terrificante. Coincidenze ancora?
  4. Kamaru ha frequentato e si è formato alla Blackzilianz (2011-2017), palestra – ormai chiusa – famosa per aver ospitato fighters di alto profilo che hanno abusato di steroidi, esempi: Alistair Overeem, Vitor Belfort, Thiago Silva, Matt Mitrione, Tyron Spong (K1). Questi signori hanno una disturbante e imbarazzante storia con gli steroidi. Sono celebri per aver fallito test antidoping un numero considerevole di volte.
  5. Solo i migliori e le star della UFC sono graziati dalla UFC e dall’ USADA. Esempi: Lesnar contro Hunt a UFC 200; Jon Jones perchè è uno dei GOAT dello sport; Izzy perchè vende molti pay-per-view, ha personalità e si sta avviando a diventare uno dei più grandi pesi medi della storia. Tutti graziati e difesi dall’agenzia antidoping in accordo con la UFC in dirittura d’arrivo ai grandi eventi UFC. I soldi comprano tutto.
    NON CREDEREMO NEANCHE PER IDEA ALL’USADA DA ORA IN POI.

Che ci crediate o no le prove si stanno accumulando, la narrativa cede e molti pezzi del puzzle saltano alla luce. Vi ho elencato alcune cose ovvie, alcune prove meno ovvie e altre trascurabili. Abbracciate la tesi che incolperebbe il fighter n.1 al mondo di “barare” o sono solo banali coincidenze?

Cercate di non offendervi. Esprimete la vostra tesi contraria o pro a quella che avete appena letto.

Condividete la teoria del complotto come alcuni youtuber o no?

“Nigerian nightmare” presto in questa lista?

    Comments are closed