WEEK 37 recap – PPV di UFC 203, Chael Sonnen e….

Varie ed eventuali dall’america… dopo una settimana abbastanza pigra qualche news interessante è arrivata

CM Punk sembra confermarsi il più gross draw di PPV dopo McGregor, Ronda e Lesnar… l’UFC 203 dovrebbe essere a quota 800K (a 60$ l’uno… fate voi il conto).

Dana ha detto che CM Punks combatterà ancora, ma probabilmente non in UFC, ma con questi numeri magari un pensierino ce lo fa….

Chael Sonnen, dopo i problemi personali che ha avuto torna alle MMA e firma per con il Bellator.

Junior Dos Santos in una recente intervista dice che è lui la persona che toglierà la cintura a Miocic… se fosse anche 70% di quello che era pre-velasquez ci potrei anche credere, ma al momento non ci punterei su  i soldi.

Parlando di Velasquez, è probabile Werdum vs Velasquez 2 all’UFC 207

UFC Fight Night 95: Brasilia ha la Chris Cyborg… la danno così vincente che se punti 100$ ne vinci circa 9 :-| … se scommetti lo stesso contro la Lansberg (sua avversaria) ne porti a casa 600 :-)

The Ultimate fighter va avanti (siamo alla 24 stagione) tra uno sbadiglio e l’altro.

  1. Già già! Tutto quel commentare il combattimento più ridicolo del secolo (cmpunk) ha stancato l’intero forum. Direi che le 155lb stanno diventando divertenti quanto i massimi (McG a parte).

  2. Vi siete scordati di UFC Fight Night 94 di stanotte… nulla di speciale per carità, ma c’è stata la sottomissione più veloce della storia dell’UFC, 16 secondi (anaconda choke) di Chas Kelly.

  3. Se riesco…il mio portatile è out così bazzico tra i vari tablet e portatili di moglie e figli…devo cercare in svariate cronologie.
    Pardon!

  4. Grande Chael il gangster che Manolo intervisto’ tempo fa in una sorta di estasi totale.
    Peccato perche e’ saltato Miocic vs Cain Velasquez, ‘sta volta non per infortunio del lottatore di origine mexicana, ma perche Stipe ha combattuto 3 volte nel 2016.
    Ieri mi sono visto il video in cui i lottatori sono rimasti chiusi dentro all’ascensore a Cleveland. Erano veramente piu pallidi di un lenzuolo ah ah ah!

    • Looool sono ancora illuminato da chael… un genio totale. mi aveva colpito più di McGregor…linka il video che sono curioso…ho sentito che il manager di Werdum ha rischiato grossissimo,

Comments are closed