JON JONES VS OVINCE SAINT PREUX A UFC 197

JON JONES VS OVINCE SAINT PREUX A UFC 197

Viste le numerose mail di chiarimento giunte in queste ultime ore, informiamo che non sarà Antony Johnson ad affrontare Jon Jones a UFC 197, bensì Ovince Saint Preux.

Ovince Saint Preux

Ovince Saint Preux

 

  1. Sono d’accordo con Tommy, mi sa che Pettis ha finito lo Show:)))) è da RDS che non centra un match, peccato. JJ: incontro pressoché inutile e noioso, UFC continua ad allungare il brodo, sono passati i bei tempi di quando JJ si gonfiava di botte con Gustaffson.

  2. Svegliato alle 4. Mi son visto un ottimo Barboza che ha riempito di lividi il malcapitato Anthony Pettis (strada facendo ci stiamo perdendo un fenomeno?). Per me 3 riprese a zero per Barboza, dominio netto, mai in discussione del carioca, decisamente più potente. Interno coscia sin. di Pettis completamente viola.
    Poi Cejudo vs MM. Dopo anni che seguo, ormai ho sviluppato un certo fiuto (se uno è un grande o è solo un bravo fighter). Cejudo è stato preso a ginocchiate e gomitate, finito male, anche se almeno c’ha provato a differenza di OSP.
    Main Event: dominio totale di JJ che ha scherzato Ovince in lungo e in largo. Prestazione pessima dell’haitiano: zero cardio, zero iniziativa, zero volume, zero personalità. Mi sono chiesto se ha ricevuto oltre la borsa anche una ‘borsetta’, per non ostacolare Jon Jones vs DC 2.
    In questo momento non ricordo altro di significativo.

  3. Scusate anche se qui è off topic, ma non so dove scrivere. Ho appena visto il Weigh in di Alessio Di Chirico e mi sono emozionato come un bambino.
    FORZA ALESSIO! FORZA iTALIA!

  4. Bepo pure a khabib gli servono i soldi per vivere,quindi ha bisogno di combattere,che la ufc non lo voglia campione poi già si sa da tempo. Il destino gli sta giocando brutti scherzi comunque.

  5. LA SFIGA DI NURMAGOMEDOV…

    Dopo il culo di Weidman(leggi santi pelati in paradiso) che abbiamo impoarato a conoscere, ecco che continua la fila di sfighe che capitano al russo… Ora ad avere problemi fisici e dover abbandonare è Tony Ferguson, a cui Khabib fa i migliori auguri di pronta garigione. A causa di liquidi e sangue nel polmone, il medico ha detto che un altro trauma potrebbe essere fatale per il Cucuy, che aspetta un mambino dalla sua compagna.
    Il brutto è che l’UFC ha rimpiazzatto il match, invece di rimpiazzare solo l’avversario. Perchè pare che non siano disponibili gli altri, almeno per adesso. Dana festeggia…

    • strano che nn sia disponibile cerrone…

      • Mi pare Cerrone avesse dato la sua disponibilità ma non per ora ma tipo x maggio. Dos Anjos ne avrà fino a Luglio almeno.
        In poche parole Khabib si può fottere, questo è ciò che hanno evidentemente convenuto i vertici UFC .
        Khabib asfaltava chiunque, ed era uno dei più forti p4p. Dopo 2 anni chi può sapere come rientrerà?
        Lo potrà sapere sabato 16 Aprile Darrell Horcher suo prossimo avversario, che è il sostituto del Cucuy, un debuttante in UFC. A cosa serva questo match oltre a dare a Khabib la possibilità di combattere nuovamente senza dover aspettare ancora, questo non saprei.
        A Cerrone dopo prima della title shot diedero… Makdessi… Cioè un match squilibratissimo finito nel peggiore dei modi con il libanese-canadese con la mandibola spaccata. Fortuna che almeno in Canada la sanità è diversa da quella statunitense, seno coi pochi soldi guadagnati non ci avrebbe coperto manco metà delle spese. Spero Khabib vinca e dopo gli diano la title shot come a Cerrone.
        Si, si, come no, tipo il salvadanaio di Pollon…

      • Khabib asfalta(va) TUTTI…

        ps grazie bepo per la notizia flash

    • Grande Bepo!
      Beh però le schermaglie tra lui, figlio di Akbar e RDA discepolo del nazareno, sono piuttosto scadenti…

  6. Non penso proprio che st preux abbia qualche possibilità,ad ogni modo mai dire mai,il pugno fortunato una volta su 10 ci puo sempre stare. Guardate come mcgregor comunque ha cambiato un po le regole del gioco,non so se jones una volta avrebbe accettato questo combattimento mettendo a rischio (seppur minimo) la sua possibilita di riprendersi il titolo,invece ora anche lui si è detto disposto a combattere contro chiunque. Titoli ad interim ormai come se piovesse che ci possono anche stare,pero almeno dico che metterlo in palio tra due contendenti veri renderebbe la cosa un po piu credibile un po come aldo vs edgar,qui è ovvio che vincenzino è stato mandato al macello.

  7. Peccato per Rumble che aveva qualche problema ai denti. Se no sarebbe venuto fuori un bel match, forse il più atteso dai tifosi.
    Ovince pare che non lo volesse affrontare nessuno.
    Jon Jones credo se ne sbarazzerà, ma il suo talento esce fuori quando è sotto pressione. E questo match non so se lo motiva abbastanza.

  8. La notiza del’infortunio di Daniel Cormier il primo Aprile mi sembrava uno scherzo un po’ del piffero… poi ho visto le reazioni del web e il twitter di Jon Jones…

    Peccato che non gli abbiano dato Rumble (che aveva la possibilità di mettere il campione KO) bensi OSP che è una bestia ma non vedo come possa vincere (colpo della domenica, che JbJ non può farsi dare)… il titolo ad interim potrebbe anche essere giusto secondo me, ma speriamo che facciano delle regole per le cinture ad interim e poi le rispettino (ahahahh)
    l’infortunio non sembra essere così grave… tutti sperano nell’unificazione delle cinture all UFC 200, che avrebbe un sapore diverso…

Comments are closed