Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Dana White: le possibilità che Jon Jones combatta alla Casa Bianca, “Una su un miliardo” Apre la porta a Conor McGregor

Dana White ha detto qualche tempo fa che ERA IMPOSSIBILE che Jon Jones potesse partecipare all’evento alla casa bianca e recentemente ha ribadito che non ha alcuna intenzione di cambiare posizione su Jon Jones. Solo che prima era zero adesso è 1 su un miliardo.

Conoscendo crapa pelata è probabile che stia tastando il terreno per la possibilità di far combattere JJ.

Nei fatto per ora Il CEO della UFC ha ribadito che non si può permettere di puntare su “Bones” in un’occasione di peso come un evento alla Casa Bianca. Il tema è riemerso durante la conferenza stampa post-UFC 319, dopo che Jones aveva interrotto il suo breve ritiro per rientrare nel pool antidoping della promotion.

White, incalzato dai giornalisti, è stato netto:

“Cosa pensate possa fare Jon nei prossimi mesi per convincermi a metterlo nella card della Casa Bianca? Ve l’ho già detto: non mi fido. E voi mi chiedete se può fare qualcosa per farmi cambiare idea in tre mesi? Non si tratta di fidarsi o meno: non ci si fida, punto. Non lo sento, non ci parlo. Se dovessi dare delle quote: è un miliardo a uno che Jon Jones combatta alla Casa Bianca.”

Ma sappiamo tutto che stiamo parlando solo di Business e la sacralità della casa bianca non esiste per certi individui.

La fiducia in McGregor (più che in Jones)

Il passato di Jones non gioca certo a suo favore: arresti, test antidoping falliti, incontri saltati. Prima del ritiro, White aveva praticamente garantito che la UFC avrebbe organizzato il match di unificazione dei pesi massimi tra Jones e Tom Aspinall. Nulla di fatto. Oggi Jones dice di voler combattere chiunque, purché significhi salire sul ring alla Casa Bianca.

Ma nelle parole di White, c’è un altro nome che spicca: Conor McGregor.
Intervistato al Jim Rome Show, il boss UFC ha ammesso di avere più fiducia nell’irlandese — fermo da oltre quattro anni — che nello stesso Jones. Entrambi sono rientrati nel programma antidoping dopo l’annuncio dell’evento speciale, ma la differenza sta tutta nell’affidabilità.

“Mi fido di Conor. McGregor non ha mai, mai deluso, a meno che non fosse seriamente infortunato. Con Jon, invece, resto molto più scettico.”

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6653

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

Commenti disabilitati.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form