Alex Pereira sarà il primo campione di tre divisioni nella storia delle MMA?

Alex Pereira risponde all’appello di Jon Jones… diventerà il primo tri-champ delle MMA?
“Ha detto che vuole questo incontro e il mio lavoro è combattere, ma è la promotion a decidere, quindi vediamo cosa succede. Dopo il mio ultimo incontro ho detto che volevo combattere nei pesi massimi ma non ho ancora avuto risposta.
Ma ieri sera c’è stato un messaggio di Jon Jones, quindi non so se i piani sono cambiati”.
Diventare un campione di tre divisioni è molto difficile e non molte persone ci provano, ma se avrò questa opportunità, voglio solo portare gioia a tutti e una vita migliore per la mia famiglia”.
 
Devo dire la verità: se non fosse Jon Jones il re della divisione potrei anche vedercelo Pereira con la cintura addosso. Con Jon Jones gigante come è diventato la vedo mooooolto dura.
Jon Jones comunque non combate da oltre un anno per via di problemi contrattuali con l’UFC, oltre a questo Il 30 marzo 2024, Crystal Martinez, un’agente di Drug Free Sport, ha sporto denuncia alla polizia affermando che Jones l’avrebbe aggredita e minacciata di morte durante una recente visita a casa sua, quando era incaricata di raccogliere un campione di urina nell’ambito del programma antidoping dell’UFC.
Conseguentemente il 7 aprile 2024, il dipartimento di polizia di Albuquerque ha emesso un mandato di comparizione nei confronti di Jones, citando l’aggressione e l’interferenza con le comunicazioni.
Questo potrebbe tenere il fighter lontano dal ring ancora per un bel po’
 
    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *