MMA USA

Varie ed eventuali della settimana

Varie ed eventuali della settimana 1

Settimana interessante quella passata – l’ha fatta da padrone l UFC 196…

Settimana interessante quella passata – l’ha fatta da padrone l UFC 196…

    • UFC 196: McGregor contro Diaz è stato l’evento con gli incassi più grandi della storia dell’UFC e il secondo per numero di PPV (quota 1.5 , poco al di sotto del record attuale dell’UFC 100 di 1.6 Milioni).
    • Parlando di UFC 196: McGregor è probabile che abbia fatto 5-6 Milioni e se Diaz ha preso una % sui PPV (speriamo) probabilmente è milionario.
    • Dos Anjos passata l’arrabbiatura dice di aver perso il suo giorno di paga (immagino che le % sui PPV per il campione siano MOLTO alte) e di aver imparato dalla lezione e che quando guarisce è pronto a un match super (sotto vi dico la sua proposta)
    • Guardando al futuro tutto e per superare tutti i record con UFC 200… la card è ancora segreta ma è probabile che NON abbia un incontro senza qualche star power. Per finalizzarla si aspettano alcuni risultati come il prossimo UFC 197 – Jones vs Cormier,  ma è probabile un McGregor nella sua categoria di peso contro… boooh (aldo o Edgar?) – Rounda Rousey vs Holm – Jon Jones (se questo vince) vs Rumble… undercard con Van zaint, northcut e banda danzante
    • Palrando di incontri improbabili ma non impossibili:
      • Dos Anjos vuole fare il match nei welter per la cintura di Robbie Lawler…
      • La presenza di GSP all’UFC 196 ha acceso speculazioni – alcune voci hanno detto che il canadese è rimasto impressionato da Nate… Cerrone ha detto che vorrebbe dare lui il bentornato a GSP. il ritorno di Georges sarebbe un colpaccio contro Nate poi doppia libidine. – Danaraffredda gli animi e lo insulta subito :-) dicendo che  GSP non sarebbe salito nemmeno di una categoria… forse non vuole scucire $$$ su un evento che comunquee farà già il pienone.
    • L’inutile Jon Anik dopo un battibecco con Nate e la conseguente scommessa si è tatuato un bel 209 sul braccio (anche bello grosso) – vedi immagine
    • Il video del poliziotto che guarda il culo anna Tate è diventato virale: adesso hanno fatto la versione in cui la Tate guarda con poca convinzione il sedere del tizio. Par condicio
    • Bellator Anzianotti: sia Frank Shamrock che Kimbo Slice sono stati beccati ai controlli anti-doping. quindi Kimbo dopo aver fatto quasi morire di infarto l’avversario (causa scellerato talio del peso e zero allenamento) non si porta nemmeno a casa la vittoria. Ci sarebbe quasi da ridere se non fosse tragic. aspetto positivo: Dada 5000 ha più soldi da spendere per curarsi (non oso immaginare la fattura dell’ospedale)
    • Italia: ci sono stati i Trial per le MMA amatoriali all’isola d’Elba, spero di recuperare gli avvesari a breve.

     

    Immagini Varie
    Kimbo-unlucky

    anik tatto 209

    Il video della Tate

     

     

     

    Chi è l'autore

    Manolo

    Manolo "El ChupaCabra"

    Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

    X