Risultati WSOF 22: Palhares vs. Shields

Stasera oltre l’UFC 190 con la Rousey c’è anche il WSOF 22: Palhares vs. Shields… main event che mi gasa!

  • Rousimar Palhares (c) vince su Jake Shields Submission (kimura) 3 2:02
  • Marlon Moraes (c) vince su Sheymon Moraes Submission (mataleao) 3 3:46 [b]
  • Clifford Starks vince su Mike Kyle – Decisione unanime 3 5:00
  • Abubakar Nurmagomedov vince su Jorge Moreno – Decisione unanime 3 5:00
  • Islam Mamedov vince su Jimmy Spicuzza TKO (pugni) 1 4:47
  • Jake Heun vince su Davin Clark Submission (arm triangle choke) 3 2:46
  • Donavon Frelow vince su Carlos Garcia Submission (ghigliottina) 1 2:49
  • Marco Simmons vince su Jimmy Jones Submission (mataleao) 2 2:23
  • Cory Hendricks vince su Julio Hinojosa Submission (ghigliottina) 1 1:08
  • Gil Guardado vince su Pete Martin Submission (ghigliottina) 1 3:31

Gif dalla pesa: WSOF 22: Palhares vs. Shields

Commenti WSOF 22: Palhares vs. Shields

Rissa tra Nate Diaz and Khabib Nurmagomedov

partiamo dalla mezza rissa tra Nate Diaz and Khabib Nurmagomedov (dove c’è Diaz c’è speranza).

WSOF 22: Palhares vs. Shields

Continuiamo con il main event dove il fighter più limitato (e a questo punto sporco) viene arbitrato da uno dei peggiori terzi uomini della storia: Mazzagatti – Risultato: Jake Shields si porta a casa: 8 Eye poke, graffi in faccia, una kimura non fermata dopo il tap, l’arbitro che dorme, uno snap, una reazione dopo lo stop e magari pure una multa.

Chi ha avuto l’idea di far arbitrare Mazzagatti?

Ho visto solo i commenti, il video del Tap e le foto post match.: Paul Harris da buttare fuori dalle MMA a questo punto.

 

  1. Palhares è stato cacciato dalla WSOF e privato della cintura, inoltre pare che verrà sospeso dalla commissione atletica del Nevada.
    Peccato non abbia un minimo di disciplina, di talento ne ha da vendere.

  2. Sonny sono daccordo è indifendibile…… e allora perchè lo difendo…? Macchè ne so….. ha Bjj da favola e mi fa incazzare che butti tutto alle ortiche! Sugli occhi veramente vedendo il match mi è sembrato che facesse una scorrettezza ma non da squalifica immediata. Però posso, anzi sicuramente, sbagliarmi.

    • La scorrettezza agli occhi era da squalifica immediata stop! Nn è un singolo eye poke casuale durante lo striking ma una cosa cercata e prolungata…mazzagatti ha dimostrato x l’ennesima volta di essere un incompetente, vedi anche quanto era lontano al momento della submission…
      Io amo nate e nick e sono fermamente convinto che se sono in giornata Nn c’è kabib che tenga..

  3. Concordo con una squalifica pesante per Paul Harris perché anche stavolta tiene troppo la sottomissione. Niente di scandaloso di per se ma considerando la sua storia è veramente l’ora di dire basta.

  4. Ahahahahaha la rissa con kabib!! Che ridere…kabib mi sta sulle palle parla un po troppo,in questo caso però la colpa mi sembra sia un po di tutti,sono combattenti direi che sono cose che succedono. Soprattutto quando si vuole vendere una lotta…

    Alphamor palares non merita di essere accolto in nessuna organizzazione che sia grappling mma o altro è un malato mentale idiota scorretto,per quello che ha fatto a shields doveva essere squalificato,gli ha rastrellato gli occhi intenzionalmente per togliersi da brutte posizioni,non si puo discutere se abbia vinto o meno perchè in questo match andava squalificato e stop. Probabilmente comunque lo manderanno via da WSOF e spero di non rivederlo mai più.

  5. Scrivo qui, su questo sito, perchè fra tutti i siti che seguo FB e forum vari è quello più competente nel grappling ( a mio modestissimo avviso). Ho visto tutto il match un paio di volte, non ho capito bene Chupa se hai visto solo il finale o tutto (spero tutto perchè vorrei una tua opinione). Allora secondo me il match NON è stato falsato dalle dita negli occhi, che ci sono state ma secondo me un pò meno di quello che sembra, e vi spiego il perchè. I primi due round sono stati vinti da “regolamento” da Shileds sopratutto per posizioni dominanti, un classico per lui. Toko nei due round ha lavorato bene da sotto ed ha piazzato 2 gomitate a “taglio” veramente ben assestate sopratutto dalla parte incriminate per il eye poke. Nel secondo round Shields prende una monta, un pò bassa, e come al solito pur in monta va di lay and pray per questo toko cerca di spingere con la mano la faccia di Shields e quì la scorrettezza, usa le dita negli occhi in maniera troppo “aggressiva” per questa scorrettezza non ha perso la posizione di monta che anzi ha tenuto ben lungi da voler iniziare un serio G&P . Giusto essere richiamato anzi ci stava il punto di penalità. Finita la ripresa e iniziata la terza Shileds NON ha mai fatto notare di non vederci. In sostanza ci vedeva bene. Solo che ad inizio 3 ripresa era spompato, 0 cardio rimasto, tanto che Toko assurdo ma vero, diventa un Alì delle MMA e si trasforma in un “virtuoso” dello striking, ripeto non per problemi di vista ma di cardio Shields era spompato. Questa sua spossatezza lo ha portato a difendere in super slow la kimura ed a farsi finalizzare. Quindi in sostanza gli eye poke ci sono stati e DOVEVANO essere sanzionati con 1 punto! Ma il match Shields lo ha perso perchè aveva finito il fiato, ci vedeva benissimo, secondo me gente come Jones usa gli eye poke molto più aggressivamente. I segni che fa vedere Shileds dopo il match qualificano per me poco, vi prego guardate che bombe di gomito porta Toko. Ripeto scorrettezze agli occhi ci sono state ma da squalifica immediata? Si sarebbe fatta per tutti? Jones? Ultimo punto dolente….. e quì non riesco a difendere il mio top welter di sempre……. ha ripetuto l’errore di sempre, ha dimostrato di non poter cambiare…… ha buttato ogni speranza di back in serie organizzazioni nel cesso…. ci ha defecato sopra e non ha neppure tirato lo sciacquone……. oramai è chiaro….. è bipolare…. perde le cognizione di causa…… peccato…nei welter poteva dire la sua…….. Su questo punto AVETE RAGIONE… purtroppo….. Chupa che dici ho preso una cantonata?? ;)

  6. Intanto molto positivo il fatto della rissa tra i 2 più pepati leggeri UFC. Anche se sulla carta non ci sarebbe confronto, ben venga questo match che porterebbe parecchia acqua al mulino di tutti.

    Toquinho il solito scimmiotto ritardato. Qui si dovrebbe muovere la commissione atletica e sospenderlo tipo per 5 anni = carriera chiusa!

  7. Io mi concentrerei più su Palhares che combina sempre scorrettezze enormi e ripetute.
    Lasciamo stare Mazzagatti…
    Su i Bros più rissaioli del circuito: lunga vita a questi due animatori di eventi…sempre calorosi anche con Nurma!

  8. Uno scandalo che si ripete ad ogni match di sto tizio che manco definisco un atleta. Uno schifo di essere che fosse per me bandirei da ogni competizione.

Comments are closed