UFC 189: Matt Brown vs Nate Diaz nei pesi welter? Si, cioè No, beh vedremo.

La categoria dei pesi Welter dopo l’abbandono di GSP ribolle di talenti che vogliono la cintura. Leggere che anche Nate Diaz è stato chiamato per un match contro Matt Brown fa pensare.

Matt Brown è un fighter molto forte ma ha un record mediocre (19-13), non è più giovane (34 anni) e arriva da due sconfitte (contro l’ex campione Johny Hendricks e il campione attualeRobbie Lawler). Prima di queste due però aveva 7 vittorie di seguito, con sei KO.

Diaz invece ha un 17-10, un passato da peso welter, ma la sua categoria è quella dei pesi leggeri. Diaz ha perso TRE match di seguito ( compreso l’ex campione UFC Benson Henderson e l’ex campione Strikeforce Josh Thomson). Diaz poi è tornato e ha distrutto Gray Maynard, per poi stare a guardare (si lamenta della paga ridicola), il suo ritorno contro Rafael dos Anjos, è segnato da un’altra conquista. RDA nel frattempo è diventato campione.

Quindi un match che sulla carta è perfetto e da cui entrambi potrebbero guadagnarci.

Nate Diaz invece risponde poco dopo e dice che vuole Pettis.

nate-diaz

MMAFighting.com è riuscita a contattare Nate Diaz che ha detto che benchè sia aperto a un match contro Brown, e che chiedeva il match già un anno fa (al momento della querelle per la paga con l UFC) al momento vuole combattere contro Pettis, e che anche l’ex campione vuole.

Recentemente SHowtime Pettis ha detto che pur non sapendo come e quando tornerà vorrebbe incrociare i guantini con Nate Diaz, che è uno dei mach che aspetta da tanto tempo, e che hanno dei conti in sospeso da sistemare.

Personalmente tifo Diaz vs Pettis
  1. Ma non hanno dato Jury a Pettis???

  2. Patrick Cummins is the new Light heavyweight Champion 2016.

    I don’t drink
    I don’t smoke
    I don’t do drugs
    My addictions is wrestling
    Im the best in the world

Comments are closed