La categoria dei pesi Welter dopo l’abbandono di GSP ribolle di talenti che vogliono la cintura. Leggere che anche Nate Diaz è stato chiamato per un match contro Matt Brown fa pensare.
Matt Brown è un fighter molto forte ma ha un record mediocre (19-13), non è più giovane (34 anni) e arriva da due sconfitte (contro l’ex campione Johny Hendricks e il campione attualeRobbie Lawler). Prima di queste due però aveva 7 vittorie di seguito, con sei KO.
Diaz invece ha un 17-10, un passato da peso welter, ma la sua categoria è quella dei pesi leggeri. Diaz ha perso TRE match di seguito ( compreso l’ex campione UFC Benson Henderson e l’ex campione Strikeforce Josh Thomson). Diaz poi è tornato e ha distrutto Gray Maynard, per poi stare a guardare (si lamenta della paga ridicola), il suo ritorno contro Rafael dos Anjos, è segnato da un’altra conquista. RDA nel frattempo è diventato campione.
Quindi un match che sulla carta è perfetto e da cui entrambi potrebbero guadagnarci.
Nate Diaz invece risponde poco dopo e dice che vuole Pettis.
MMAFighting.com è riuscita a contattare Nate Diaz che ha detto che benchè sia aperto a un match contro Brown, e che chiedeva il match già un anno fa (al momento della querelle per la paga con l UFC) al momento vuole combattere contro Pettis, e che anche l’ex campione vuole.
Recentemente SHowtime Pettis ha detto che pur non sapendo come e quando tornerà vorrebbe incrociare i guantini con Nate Diaz, che è uno dei mach che aspetta da tanto tempo, e che hanno dei conti in sospeso da sistemare.
Patrick Cummins is the new Light heavyweight Champion 2016.
I don’t drink
I don’t smoke
I don’t do drugs
My addictions is wrestling
Im the best in the world
Ma non hanno dato Jury a Pettis???