MMA USA

WSOF 16: Rousimar Palhares vs Jon Fitch

WSOF 16 Rousimar Palhares vs Jon Fitch

WSOF 16: Rousimar Palhares si porta a casa la gamba di Jon Fitch – ecco la sequenza (gif Animata)

Un minuto e 30 secondi è il tempo in cui Rousimar Palhares, Toquinho, ha azzoppato Jon Fitch al WSOF 16. Come al solito, ha tenuto un filo di troppo (ma non cosi tanto, e di sicuro non diverso dalla media degli altri fighter)

WSOF 16: Rousimar Palhares si porta a casa la gamba di Jon Fitch

fitch-vs-Toquinho

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

  • Jon era meglio battere subito almeno tornavi con 2 gambe a casa tua…
    Ma e una mia impressione o il nostro Toqui sembra ancora piu grosso?

  • A beh, io lo ricordo sempre bello grossetto ed esplosivo.
    Su Fittch direi che mi aspettavo qualcosa di più, dopotutto è un fighter di un certo livello. Quello che hanno fatto Marquardt e Belcher a Toquinho lo poteva fare pure lui, a loro è bastato assecondare il movimento rotatorio e approfittare di quei pochi frangenti di stallo per prenderlo a sberle, e direi che ha funzionato bene, lui non ha neanche sto grande mento, anzi. Dopotutto è così sempre uguale a se stesso. Lombard nemmno gli ha dato il tempo di andar giù, lo ha steso direttamente lui coi pugni.

  • Certo che toquinho con sta mossa ha fatto strage pero sapendo che lui punta a quello fare allenamenti mirati alla difesa e non andare schiena a terra mi sembra sufficiente. Non e facile finalizzare fitch comunque toquinho e un vero maestro.
    P.s. Ci mettiamo anche lui tra i maltrattati dalla ufc? Io direi di si…

X