Cris Cyborg scende nei pesi gallo (e vuole la testa di Ronda)

Cris-Cyborg-sexy

Una posa glamour, qualche buon filtro, due ritocchi di photoshop… e taaak anche la Cris è bombabile

Cris Cyborg debutterà nei pesi gallo all’ Invicta 10 di Dicembre. Come  ricorderete la Justino ha detto che non può fare troppi match a 135 perchè è troppo pericoloso e ma che nonostante quello scende a 135 vince la cintura dei pesi gallo Invicta (dopo quella dei pesi piuma che si è portata a casa vincendo su Marloes Coenen all’Invicta 6) per poi il title shot contro la Rousey ( che secondo me all’UFC non gli danno al volo, facendo sfumare i piani della brasiliana)

Se avete visto le foto che girano della Cristine insieme a Frankie Edgar avete notato che la Cyborg è davvero il doppio dell’excampione, e secondo me il taglio è davvero troppo pesante per una donna specie perchè – mi ripeto – l’UFC non ha nessun guadagno a dargli il title shot subito ed anzi più rinvia più preserva la judoka e più monetizza con la Cyborg.

Chiedo e aspetto news da Watcher sull’invicta 10 ….

Update: in questo video La Cris fa vedere perchè potrebbe picchiare Ronda, dopo che una che fa colazione con gli scorpioni, cosa potrebbe andare peggio?

 

  1. Ho visto dell ‘infortunio della cyborg,peccato chi sa’ se un giorno riusciremo a vedere questo big match.

  2. mi sbaglierò ma la Ronda negli ultimi match mi è sembrata parecchio ma parecchio competitiva anche in piedi, passi la mcmann che è nata lottatrice ma la con la Davis non ci sono scusanti. le ha tirato una combo spettacolare: overhand destro ginocchiata e proiezione e più ground and pound! è stato stupendo: poi bisogna vedere se la cyborg scendendo di peso non perda anche il cardio e quindi la potenza! p.s. la cyborg rimanda l’esordio nei gallo per infortunio!

  3. Fossimo 3 anni fa.. Cyborg 100% … adesso come adesso vedo un match della madonna…

  4. La cyborg avrebbe battuto una rousey agli esordi non questa ronda. Nella lotta in generale ronda è superiore,tra pugni e clinch se la cava e se si trova in difficoltà ti spara un’ancata e ti stacca il braccio,se poi ci mettiamo pure che la cyborg deve scendere di peso…nulla è certo comunque io punterei tutto su ronda

  5. Nell’incontro contro Gina Carano ha rischiato un paio di volte di essere messa in seria crisi, oserei dire di perdere.
    Contro Ronda in quei frangenti si sarebbero aperti ulteriori ‘fronti di crisi’. Io m’immagino che si sarebbe beccata un armlock .
    Negli ultimi match ho visto anche una Rousey capace nel clinch di dare problemi ad una come la McMann e di chiudere in pochi secondi con una ‘dura’ come la Davis.
    Quindi se pochi anni fa vedevo favoritissima la brasiliana, adesso vedo più probabile una vittoria della judoka americana.
    Aggiungo che la Cyborg ultimamente ha combattuto veramente poco (in 4 anni ha fatto la miseria di 3 match).

    @Watcher
    il paragone tra il match di Baars e la Cyborg e un eventuale Klitshko vs JDS mi sembra molto ardito! Non è un parallelismo molto calzante! Capisco di più il koan zen di ‘The Natural’…:-)

  6. @The Natural
    Non l’ho capita.. :(

  7. io dico che nessun’altra atleta sarebbe stata capace di prendere tante legnate dalla Baars senza andare ko, la cyborg e una macchina da guerra ed ha un curriculum di tutto rispetto anche nel grappling non si lascerebbe dominare a terra tanto facilmente credo che al momento sia ancora superiore, il mio pronostico sarebbe Win cyborg kot.

  8. @Watcher hai scritto:
    “Se JDS battesse klitschko in un incontro di boxe non saresti sorpreso? Se Aldo battesse petrosyan nel K1 non saresti sorpreso?
    O anche meno..se Jones battesse Spong nel K1 non saresti sopreso?”
    Ti rispondo Io:
    Sì, e la marmotta confeziona la cioccolata…

  9. Tommy in effetti dopo aver visto qualche altro match di rousey non credo sia proprio una passeggiata x cyborg nel caso si dovessero incontrare in gabbia, e concordo ance che se rousey tira giu’ cyborg gli potrebbe spezzare il braccio a cyborg.ma se non arrivassero a lottare x terra credo che rousey dovrebbe far attenzione xke cyborg mena da paura e non perdona.la vedo troppo forte.

  10. @Tommy
    Se JDS battesse klitschko in un incontro di boxe non saresti sorpreso? Se Aldo battesse petrosyan nel K1 non saresti sorpreso?
    O anche meno..se Jones battesse Spong nel K1 non saresti sopreso?

  11. Sinceramente clamoroso mi sembra eccessivo.
    La Baars era avvantaggiata dall’allungo, dalle lunghe leve, dalla specializzazione, però si pensava che se Cyborg fosse arrivata a metterle le mani in faccia sarebbe finito il match in pochi istanti.
    La sorpresa del pubblico e dei telecronisti non mi sembrava artificiale.

  12. Il match con la Baars è effettivamente divertentissimo!
    La Baars comunque è un mostro della kick boxing con un record di 36-0-3 che ultimamente non stava combattendo semplicemente perché non trovava avversari..la brasiliana è una lottatrice di MMA e non certo una striker tecnica. E’ più bassa, con meno allungo e probabilmente anche più leggera. Avesse vinto sarebbe stato clamoroso.

  13. Grazie a te, Salvatore. Mi fa piacere di aver consigliato un match che è piaciuto. Anche io quando l’ho visto sono rimasto sorpreso (sia dall’esito dell’incontro sia dalla sicurezza dell’olandese).
    Però a differenza tua dopo aver visto questo bel match ho modificato un po’ le mie valutazioni (sicure) sulla Cyborg.

  14. Bel video non l’avevo ancora visto,baars domina e batte nettamente cyborg. Bhe’anche io ci sono rimasto un po’ dopo aver visto questo match.spero solo un giorno di se mai ci sara’ di assistere al match tra rousey e cyborg. Resto sempre del parere che cyborg e’ la migliore. Grazie di aver consigliato questo match veramente bello.

  15. Cristiane Justino (Cyborg) l’ho vista nel match contro Jorina Baars.
    E’ un match che vi consiglio di vedere perché a me mi ha esterrefatto.
    Ne ha buscate (anche in modo brutale).
    Inaspettatamente per i miei canoni.
    Inoltre Ronda è migliorata nello stand up e tira forte anche lì.
    Non credo proprio che sarebbe una passeggiata della brasiliana…
    Anzi…credo che sarebbe portata a terra (c’è finita anche con la Carano) e poi sarebbero tutti affari suoi uscirne con le braccia intere.

  16. Non credo ke ronda rousey abbia il coraggio di battersi contro cyborg.se un giorno ci sara’ il match credo ke cyborg gli staccherebbe la testa e la manda in pensione.ronda e’una grande atleta ma cyborg e’nettamente superiore ed e’ in grado di distruggela sono sicuro.

  17. Dite che le vedremo combattere contro prima del 2020?

  18. certo ronda sta migliorando moltissimo e direi anche che è piu completa della cyborg…d altra parte la chris puo staccarle la testa
    purtroppo questa cosa del peso potrebbe rendere un po meno equilibrato cmq vinca la migliroe la ronda mi sta troppo sui coglioni e spero che la cyborg la devasti…poi il giorno dopo la possono anche beccare all anti doping

  19. Anche secondo me Ronda cresce match contro match, striking aggressivo, combinazioni mani/proiezioni perfette e violente… ancora nessuna gli ha tirato le pizze in faccia e ancora nessuna ci ha lottato seriamente a terra (tranne la faber/cmouge che quasi la finalizza)

  20. a me negli ultimi match Ronda ha fatto paura sopratutto per quanto è migliorata nello striking! io spero che la cyborg vinca il titolo almeno organizzano il dream match e festa finita!

  21. photoshop fa i miracoli..secondo me in un catchweight la cyborg partirebbe quasi favorita ma tagliando così tanto peso finirebbe il fiato dopo una ripresa

  22. Diciamo che Ronda in questi ultimi match è cresciuta ancora, se mai fosse possibile, e non credo debba partire sfavorita in un incontro con la Cyborg.
    A me sembra di non aver mai visto una fighter così completa. Prepara i match benissimo, e vanno sempre nella direzione prevista. E’ cattiva e ora picchia anche con le mani e con le ginocchia. In più affronterebbe una Cyborg smunta e indebolita dal taglio.
    Che in più non combatte nelle MMA dal 13 luglio 2013…e ha fatto la bellezza di 5 incontri in 5 anni…

  23. Forza ronda!

  24. Ancora della card si sa davvero pochissimo (anche perché prima devono uscire i nomi per Invicta FC 9 che vedrà la Honchak difendere la cintura)… il titolo a 135 era della Murphy che è emigrata in UFC e quindi non sarà lì a difenderlo.
    L’incotro previsto da tutti doveva essere quello con Edian Gomes ma dato che la brasiliana ha perso nettamente contro Tonya Evinger, direi sarà molto probabilmente l’americana a fare da test per il taglio del peso della Cyborg.

Comments are closed