MMA Europa MMA USA UFC

La buona azione di Cathal Pendred (giornalisti mainstream, eat this!)

La buona azione di Cathal Pendred (giornalisti mainstream, eat this!) 1

In queste settimane dove stanno cadendo tegole da tutte le parti sulle MMA ci voleva una buona notizia, ci pensa Cathal Pendred a darcela

Cathal Pendred e la buona azione delle MMA… In queste settimane dove stanno cadendo tegole da tutte le parti sulle MMA ( rissa, violenze e giornalisti italioti dietro come mosche) ci voleva una buona notizia.

La buona azione di Cathal Pendred (giornalisti mainstream, eat this!) 2

Facciamo un passo indietro all’UFC Dublin… oltre al più rapido sold out della storia UFC e l’incoronazione di McGregor come idolo delle folle, il bonus del fight of the Night è andato a Cathal Pendred  vs Mike King… poi King è stato beccato per PED e quindi Pendred oltre ai suoi 50K dollari si becca pure i 50K di King… per un fighter 100K dollari possono fare davvero la differenza (mi ricordo la storia di Pat”Cenerentolo”Barry ). Cathal Pendred  decide di donare una parte all’ospedale locale.

Grazie Cathal Pendred, le MMA si meritavano questo !

Cathal-Pendred

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

4 Commenti

X