Risultati UFC Fight Night 46: McGregor vs Diego Brandao

Tutto esaurito in pochi minuti pr UFC Fight Night 46: McGregor vs Diego Brandao ovvero UFC Dublin 2014, dove la rising star ( e personaggione) Mcgregor combatterà contro il forte Brandao.

UFC_DUBLIN_FIGHT_NIGHT_46

Risultati UFC Fight Night 46: McGregor vs Diego Brandao

  • Patrick Holohan vince su Josh Sampo – finalizzazione (mataleao) – Round 1, 3:06
  • Nikita Krylov vince su Cody Donovan – TKO (pugni) – Round 1, 4:57
  • Trevor Smith vince su Tor Troeng – decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28)
  • Cathal Pendred vince su Mike King – finalizzazione (mataleao) – Round 2, 3:33
  • Neil Seery vince su Phil Harris – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Ilir Latifi vince su Chris Dempsey – TKO (punches) – Round 1, 2:07
  • Norman Parke vince su Naoyuki Kotani – TKO (strikes) – Round 2, 3:41
  • Ian McCall vince su Brad Pickett – decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28)
  • Gunnar Nelson vince su  Zak Cummings – finalizzazione (mataleao) – Round 2, 4:48
  • Conor McGregor vince su Diego Brandao via TKO (punches) – Round 1, 4:05

 

UFC Fight Night 46 Animazioni

Cathal Pendred vs. Mike King

Ilir Latifi vs. Chris Dempsey

Patrick Holohan vince su Josh Sampo

Conor McGregor vs. Diego Brandao

  1. Come ho detto più volte riguardatevi l’incontro! Guida ha vinto solo grazie alle regole di oggi…ha fatto due TD stop! Praticamente zero GNP e nemmeno un tentativo di sottomissione! Pettis è stato 100 volte più attivo ed aggressivo con gomitate in testa dalla guardia e decine di tentativi di sottomissione! Il tabellino dice loss ma nn la vedo una sconfitta nel vero senso della parola..
    E c’è da dire che una seconda volta nn andrebbe allo stesso modo..

  2. Ma perchè per avere talento ci vuole il diplomino? Quanti grandi musicisti non hanno fatto l’accademia-conservatorio? Stevie Ray Vaughan ad esempio non ha mai studiato musica, pare non leggesse nemmeno gli spartiti, eppure……
    Guida è come un artigiano delle mma, non un Pettis(che comunque con lui ha perso), e il fatto che G. Jackson lo sappia valorizzare non è un demerito. Anzi il fatto che non abbia alle spalle una preparazione come gli altri UFC non fa che confermarne il valore.
    Pensa a chi invece è nera di supercazzole :)

  3. Clay guida ha cuore e palle da vendere e un mento di granito…stop! Il suo wrestling è mediocre (x l’ufc) e lo striking nn ne parliamo..sta lì xchè con le tattiche di zio greg diventa in avversario più ostico di quello che sarebbe normalmente.
    Parliamo di uno che nn faceva altro che bere birre e un giorno accompagnando il fratello x un incontro di mma gli chiesero se voleva sostituire un lottatore..cioè nn è uno che viveva in palestra e dotato di tecniche sopraffine..nn x niente lo chiamano il carpentiere..e infatti al massimo è cintura nera di cazzuola..:)

  4. io intendevo gli avversari affrontati!
    silva brasiliano trashato
    stann usa lodato e rispettato
    bisping inglese company man ufc,niente trash solo qualche proclamo divertente
    Anderson x2
    jon jones trashato solo per una settimana,poi apparte qualche barzeletta in rima,lo ha solo che lodato,è un campione,è il migliore ecc ecc(settimane di TUF e nessun insulto)
    shogun rispettato ma trashava lil nog che si era infortunato
    poi assalto a wanderlei
    rashad usa lodato e rispettato
    wanderlei e vitor di nuovo trashati!!
    ripeto intendo gli avversari affrontati,non altra gente!!

  5. @CroCop “Chael se la prendeva solo coi brasiliani che non sanno rispondere a tono perchè non parlano inglese!!”
    Continuiamo a sparare supercazzole????
    Su Sonnen si può dire di tutto tranne che ha paura di fare Trash-talking sugli avversari, hai scritto solo brasiliani, St-Pierre,Fedor,Overeem,Mirko CroCop,Brock Lesnar,Jones, floyd Mayweather,Rihanna, Lebron James e se vuoi continuo con la lista!
    Sono brasiliani anche loro???

    P.S. https://www.youtube.com/watch?v=TpT2W4zRzzM

  6. Per me uno che sta nei primi posti del ranking e del circuito più competitivo a livello mondiale, che vanta vittorie su fior fiori di lottatori, tra cui un campione, per quanto abbia anche diverse sconfitte, non può essere uno senza talento, il culo o il manager abile non possono pomparti fino a sto punto. Non sarà stilisticamente un ballerino di samba ma cazzo avercene atleti come lui che si buttano senza risparmiarsi, in quel modo nelle double. Il fatto stesso di essere accostato a Blanka per le movenze e l’irruenza la dice lunga sull’atleta.

  7. @cro cop
    Prevalentemente dei brasiliani..giusto x fare un esempio, quando bader ha perso x ghigliottina con Tito nn mi pare che chael si sia risparmiato…e cmq è solo un modo x attrarre i riflettori su di lui..
    Poirier come ho già detto gliele darà di santa ragione!
    Se avete avuto modo di vedere oggi conor è balzato al 10 del ranking..se uno dei primi dieci nn lo ha affrontato come si può????
    C’è da dire che anche qui oltre i primi sei nn è che ci sia questo gran talento visto che al 7 c’è clay guida…

  8. seriamente parlando sembra che il prossimo sarà conor vs poirier!!dustin è favorito secondo me,oltre ad avere piu esperienza in grossi match è anche un anno piu giovane(anche se nessuno sembra cagarselo come prospect in ufc,e meriterebbe un nome piu alto nei ranking)!!però se tutti crediamo nella magia del GOAT allora vedrete che vincerà al primo round,trasformandosi in super sajan come stava per fare alla pesa l’altro giorno!!!!e cmq non lo paragonerei a sonnen,non c’entra un cazzo,conor parla male di tutto e tutti senza risparmiare nessun contender,chael se la prendeva solo coi brasiliani che non sanno rispondere a tono perchè non parlano inglese!!

  9. watcher è il mio nuovo fratello su questo sito!!

  10. @tutti
    Crocop ovviamente sta scherzando! McGreGOAT è un tormentone nelle community di mma americane. :)

  11. Mcgregor ha solo capito come arrivare agli ascolti..tale e quale al vecchio chael! Lo farò fuori al primo round bla bla bla e tutti guarderanno se è vero..nn ha rispetto ed è un povero cazzone. Dustin poirer gli darà una lezione che nn dimenticherà! Cioè, oltre il ko di culo che come dico sempre ci può stare, nn ha speranze con poirer, con edgar, con mendes e con swanson figuriamoci con korean zombie o Aldo!! P4P una cippa!

  12. esatto, aspettiamo di vederlo contro uno dei primi 10 e poi diamo o no ragione a crocop. Secondo me ha dalla sua molta aggressività che altri fighter non hanno…ma quella è una lama a doppio taglio, spesso l’irruenza non paga e ti fa scoprire più del dovuto.

  13. Beh! La frase: ‘Su questo suolo, non esiste uomo che mi possa battere’ è stata veramente uno spasso. Anche se sono di quelle frasi che portano una sfiga terribile!
    Mi ricorda lo stregone di Angmar, che non poteva essere ucciso da uomo e venne ucciso da Eowyn!

  14. @CroCop Ho capito che ti piace McGregor e punti su di lui, ma non puoi scrivere “Lui il miglior p4p di sempre” e da 118 immediato!
    Prima di lui mi viene in mente Cain, Dos Santos, Jon Jones, Pettis e potrei andare avanti per ore, aspettiamo di vederlo con un TOP 10 e poi ne discutiamo, se sei d’accordo?
    Riguardo alla mia conoscenza sulla MMA, mi reputo abbastanza esperto ed e per questo che non commento più sui forum perchè e pieno di troll.

    P.S. Il p4p non ha senso nella MMA ma solo nella Boxe

  15. il vino per cosa scusa?per quello che ho detto su conor o su travis vs werdum!perchè sulla seconda possiamo discutere,(che invece mc greGOAT sia il goat è chiaro a tutti mi sembra,almeno chi capisce un minimo di mma)!!
    su travis vs werdum,werdum ha dominato,ma nel primo round è andato giu(salvo poi riprendersi,ribaltare la situazione da maestro e finire alla grande il round),travis mena come un fabbro e nel primo round può metter ko chiunque,unito alla sua super tdd lo avevo dato favorito!!werdum mi ha sorpreso per il dominio,ma non per la vittoria ai punti(avevo detto infatti che werdum sulla distanza poteva sorprenderci)!!

  16. Provocatorio una cippa! Brandao a quel punto si aspettava il tocco, non un calcio girato.
    E comunque il match non mi è piaciuto per come è finito, sull’azione finale Brandao si è inspiegabilmente fermato, senza guardia ha cominciato a prenderle fino allo stop, strano davvero..

    A mio avviso questa card va vista come una festa per il pubblico d’Irlanda. Con tutta la simpatia per la bolgia che hanno fatto, gli stessi atleti fuori Dublino nelle prossime card non credo replicheranno quello che hanno fatto sabato notte.
    Sul fatto che McGregor sia un Personaggione con la maiuscola non ci piove; che scalerà il ranking è porbabile, che sarà il Goat … Per adesso vorrei vederlo, non in casa, contro uno tipo lo zombie coreano o Poirier, poi con uno come Guida, Lamas, Swanson, Edgar, Mendes, e poi ne parliamo.

  17. @CroCop a parte il vino, stai assumendo qualche sostanza illegale??
    Una volta leggevo i tuoi commenti con piacere erano con un senso logico e obbiettivi, ma da qualche mese le spari talmente tante, che mi ricordi un politico italiano!
    Travis Browne non e mai stato vicino a nulla, tanto meno sconfiggere Werdum, pensa che quando Browne tirava i calci Werdum rideva e ne voleva degli altri e in più li rispediva al mittente!

  18. the natural la stupidità umana è non riconoscere un GOAT quando te lo ritrovi davanti!!!oppure non riconoscere il tormentone che va avanti su ogni sito americano da mesi,o il sarcasmo,o l’iperbole ,o un troll per esempio!!
    travis browne è andato vicino a mettere ko werdum nel primo(cosa che aveva detto),ma avevo anche detto che se werdum avesse portato l’incontro fino in fondo,non mi sarei sorpreso di una sua vittoria(anche se non pensavo cosi dominante devo ammettere)!!!
    tornando a mc greGOAT è lui il miglior p4p di sempre,il GOAT di tutti i GOATs,meglio di fedor silva gsp jones aldo messi insieme al quadrato!!!

  19. @CroCop per te sono tutti GOAT, basta che vincono un match, come quando dicevi che Travis Browne era un fenomeno e avrebbe distrutto Werdum.

    P.S Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.

    @RedWolf si McGregor e stato scorretto, a tirato subito un calcio.

    @SAKUGracie Tranquillo che McGregor appena incontra un Top 10 va a casa, ieri faceva il bullo della scuola perchè giocava a casa, e stato antipatico e maleducato.

  20. non osate offendere il GOAT delle mma!!! che il cielo vi fulmini!!
    e cmq se prestate attenzione brandao prima dello start dell’arbitro fa gesto a conor che non tocchherà il guantone,quindi quando mc gregoat si avvicina per toccare era solo provocatorio!!riguardatevi dopo lo staredown e capirete perchè le vostre eresie contro il goat sono infondate!!!

  21. allora nn sono l’unico che pensa sia stata una cagnata…mi pareva nn fosse molto sportiva come mossa

  22. Mcgregor mi sta sul cazzo e dopo il calcio alla bastarda facendo finta di battere i guantoni lo odio sempre di più e spero che il buon dustin gli rompa le ossa!!!

  23. Nelson secondo me è poco pesante per la categoria Welter, inoltre questa volta ha mostrato (contro un avversario che sembrava forte fisicamente ) una mancanza assoluta di wrestling che gli permettesse di portare l’incontro a terra. Se Cummings non si suicidava strategicamente, andando su un inutile single (ma perchè devi portare a terra il combattimento contro un bjj world champ quando in piedi stai vincendo tranquillamente ), Gunnar il match poteva anche perderlo. Non un single, non un double, in clinch zero spinta,mahhhhh io adoro Nelson ma ai miei occhi questo match lo ha molto ridimensionato, si vocifera di Un White interessato a Nelson-Mcdonald, ma con un wrestling così Gunnar lo vedo male male……. Mc Gregor è spettacolare ma è ancora un’incognita, lo aspetto contro un top 10 magari un top 5 e poi vediamo……

  24. Under card da orgasmo multiplo! L’aria d’Irlanda mette il plutonio nel nelle vene e nel cuore dei suoi atleti, e non solo.
    Il Main event lo guarderò domani.

  25. McGregor uno spasso alla pesa e all’incontro, un nome in più da seguire nella categoria (che ne ha bisogno!).

    Latifi a me fa sempre impressione…fin dal debutto inatteso con Mousasi. Ha una compattezza fisica imbarazzante.

  26. A me sembra bombato fino agli occhi!

  27. Che torello latifi!!

  28. MC GREG.O.A.T.!!!distruggerà tutti,saliamo sull’hype train!!!!

  29. e’ facile pronosticare un futuro da campione per gunnar nelson, è come scoprire l’acqua calda…

    voi che dite?

Comments are closed