Jon Jones e Daniel Cormier vengono alle mani (sembra per davvero)

Vi lascio al video, poi i commenti

Per prima cosa la rissa sembra vera e lo spettacolo, per poco edificante, è preludio di un’escalation da qui al match che non immaginiamo nemmeno.

Voglio vedere l’UFC che punizioni dara (con una mano punisce, con l’altra grasse seghe per i PPV di un match tra super nemici cosi…)

 

Update: Jon Jones butta benzina sul fuoco

– video cancellato, ma JJ diceva solo che Dc non è riuscito nemmeno a difendere un take down e che prenderà tante botte –

http://instagram.com/p/rSYQrSsDCs/

Update 2 : reazioni

  1. X me cain ha una Marcia in piu rispetto a tutti!
    Detto ciò se jj rimane nei 205 puo passare alla storia x il miglior massimo leggero d tutti I tempi… Ma se fa il salto nei massimi ha tutto da perdere!!!!!!!!!
    Ma qualora vincesse anche li sarebbe colui Che sorpasserrebbe anderson silva nel gold Della cariera!

    Io comunque continuo ad esser scettico in una sua consacrazione nei massimi

  2. E qui che emerge il vero dominatore, se anche stavolta batterà l’avversario, con tutta la scia di detrattori attaccati alla coda di questo, Jon avrà dimostrato ancora una volta la sua superiorità spirituale e sportiva. Per doti tecniche e morali è l’unico che può ambire a battere anche Cain. Non così, dall’oggi al domani, ma in un periodo non brevissimo con la giusta preparazione e crescita fisica.

  3. @watcher – grazie me l’ero perso !

    @tommy – ahahah free hug for the brocop…

    credo che ci sia davvero una campagna denigratrice di Jon Jones… quando uno è cosi dominante tutti a tifare contro… ci stanno riuscendo !

  4. @Watcher
    Ho visto il video.
    Mi scappa da ridere: tatuaggi biblici, parole ecumeniche, poi ‘io ti uccido!’ Ah ah ah è tutto nella norma!
    Ma poi a parte le facezie: ma come si fa ad odiare Daniel così pacioccone? Io lo abbraccerei gratis!
    Il Black Fedor è adorabile!

  5. @watcher cmq DC gli ha risposto alla grande”pensi davvero che rimanga qui seduto a farmi uccidere!!provaci!!”poi però jon dice che lo ucciderebe sul serio(cioè non in un combattimento),e cade di stile,sembra un bambino pazzo!!io tifo sempre per il campione dominante di solito(mi piace la gente che batte tutti i record),ma DC spero si dia da fare in questo match per strappare una vittoria ai punti(non dico massacrarlo ecc perchè è impossibile;ma ai punti l’olimpionico può farcela,io punterei sul clinch alla gabbia)!!

  6. @bepo
    Poi ti svegli e sei tutto sudato!
    :-)

  7. Si sarebbe eccitante da vedere… peccato che non avverrà mai :)

    Faccio una previsione: dopo essersi confermato nei LHW vs DC e dopo aver difeso il titolo qualche altra volta (2 o 3?)salendo nei massimi Jon strapperà il titolo al campione in carica, si chiami Cain o meno.

  8. La rissa credo proprio sia vera..guardate bene DC quando fa cadere il cartellone ed è schiena a terra i pugni che cercano di arrivare..
    Io penso che visto il ginocchio ed il gas di jj fino al 5, il buon DC partirà a 1000 e lo sbatterà come un tappetino!

  9. Partendo dal presupposto che tifo dc, devo dire che tra i due l’arrogante è lui. È stato dc a provocare la vera rissa mettendo le mani al collo di jbj e spingerlo via (la rissa è stata vera non come il teatro tra sonnen e wand). Inoltre il campione è jones con pienissimo merito, mentre dc continua a menare il torrone e insultarlo. Detto questo spero di vedere danielino il paffuto sbattere jones a destra e sinistra per 25 minuti, anche se ho la sensazione che jbj possa subire il primo paio di round, ma troverà il solito stop nei championship round

  10. Gustaf è sorprendente. Contro JJ è l’unico che a tratti ha domato (come dice mio figlioletto).
    Con Manuwa poi è stato eccellente.
    Rumble che ho visto contro Phil Davis mi è piaciuto molto (contro Lil Nog per me la valutazione è ambigua- lui forte o l’altro spiaggiato?)

  11. Gustaffson come striker è molto più pulito di johnson anche se sembra trovi più difficoltà contro striker bassi e potenti che accorciano bene la distanza(primo round contro shogun) che contro altri striker puliti..io direi gus ai punti in un match equilibrato, ma non mi stupirei di un ko di rumble che è in un periodo di grandissima forma

  12. la mia unica preoccupazione è che dopo tutto sto trash e ste azzuffuate,poi il match vero e proprio sia una noia mortale:o dc fa lay an pray per 25min o jones lo calcia nei ginocchi e jabba per 25 min!!spero proprio di sbagliarmi,se fanno tutto sto casino e poi il match è piu noioso di quello con rashad sarà una delusione!!staremo a vedere,cmq non tifo nessuno dei due!!certo se dc vincesse ci starebbe un rematch enorme!!e a quel punto gustafsson invece di aspettare un anno andrebbe contro rumble!!quello si che mi interessa come match up possible nei lhw!!voi chi vedete vincente gus o rumble johnson!!???

  13. Sinceramente non mi aspettavo questa differenza d’altezza fra i due.
    Se JJ è anche più alto (e di brutto) di un Heavy Weight non so che dire.
    Diciamo che la mia convinzione che DC lo battesse ora è un po’ più fragile.

  14. A me sembra vero, ma io mi bevo tutto… si beccheranno una multa, che verrà comunque pagata dall’UFC (come andrà alla pesa?)

    @natuskao – l’update era Jon jones che derideva DC dicendo che lo ha messo culo a terra in 4 secondi e che il giorno del match lo massacra perchè è un debole… solito JJ snob :-)

  15. A me sembra reale.. Non prevedo grosse sanzioni ma PPV a nastro…

  16. WWE o UFC?mi sembra moooolto una cazzata per far vendere qualche ppv

  17. Ma Jon Jones porta le zeppe o è più alto anche di Hong Man Choi?

  18. Jon lo stuprerà…
    L’up date?

  19. Notare come viene spostato jj da una semplice spinta di DC

Comments are closed