MMA USA UFC

UFC 176: Jose Aldo Vs Chad Mendes 2 cancellato. ( Anzi no anticipato :-)

176-poster-header

UFC 176: Mendes vs. Aldo II è stato cancellato, non è la prima volta, e a questo punto non sarà l’ultima – Credo che la strategia dell’UFC di basare tutto sull’hype stia facendo pagare alla promotion il suo carissimo scotto.

176-poster-header

Ma andiamo con ordine. Jose Aldo si è ritirato dal match a causa di un doppio infortunio spalla – collo. l’UFC 176 che basava tutto sul main event Aldo – Mendes (anche se aveva un ragguardevolo Mousasi – jacare nella card) viene cancellato e la sua data (2 Agosto) sarà ricordata come il secondo “numero mancante” (ovvere l’UFC 177 continuerà a chiamarsi UFC 177  e non scalerà un numero).

Chi ha pagato il PPV avrà un refund, e Dana ha detto che Aldo starà fuori solo 45 giorni (mmmhhhh….) tanto che il match si farà, probabilmente a Rio in Ottobre.

 

Ecco come è andato Jose Aldo Vs Chad Mendes 1

https://vimeo.com/35260066

Refunds will be offered through AXS.com or through the Staples Center box office.

 

Angolo del simpaticone :-)

per chi ha visto “here comes the boom” oltre a un film sulle MMA decisamente piacevole e leggero (Bas Rutten + Fonzie !!!) forse si ricorda a che evento combatte il tizio (contro un grossisimo  Krzysztof Soszynski ) ?

Ebbene si l’ UFC 176 è già avvenuto solo in una linea temporale diversa

Video UFC 176 – terra parallela

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

  • Non sono un amante delle categorie di peso ‘leggere’, ma qui José è semplicemente fantastico!!

X