Nate Diaz fuori dal ranking UFC – Dana spiega il perchè

nate-diaz

Come forse sapete Nate Diaz non appare più nel ranking UFC. La cosa ha creato un bel polverone… da parte mia  ho evitato di unirmi al carrozzone e capire come mai fosse fuori, magari con una dichiarazione del Lex Luthor delle MMA, Dana White.

Ed ecco che la dichiarazione arriva, e non convince nessuno.

Dans White dice: Tutti parlano di Nate Diaz e della sua scomparsa. Ma anche Tj Grant è uscito e nessuno dice nulla. Vi ricordate di Dominick Cruz? gli abbiamo permesso di stare nel ranking a lungo, ma non era corretto farlo.

Nate è nella posizione dove sta rifiutando dei match, non ha accettato nessun match, è inattivo. Non sappiamo per quanto lo sarà e quindi lo abbiamo tolto. Quando tornerà a combattere lo rimetteremo in base al risultato del match”

Cosa ne penso: Concordo appieno che Nate è lontano dal title shot (secondo almeno un tre match, ma anche di più se non stravince come ha fatto nell’ultimo) ma è anche vero che se non combatte perchè i match che gli offrono sono mediocri e lo pagano con due fette di salame, saranno anche fatti suoi. Ci sta anche che venga rimosso per inattività, ma forse è un po’ presto rimuovere un fighter che comunque non combatte da solo 6 mesi (Maynard, il suo avversario di Novembre 2013 è ancora in classifica, pur non avendo ancora combattuto).

Ps Guardando nei ranking UFC – Dominick Cruz tra l’altro è ancora in classifica pur non combattendo da Ottobre 2011 !!

  1. Come ho sempre detto dana è un coglione..i soldi che gli portano in ppv i Diaz nn li fa con nessuno senza gsp e anderson silva. Potrebbe benissimo dargli un invitino..

  2. Se è vero allora, alla luce di quello che ha fatto vedere di recente contro Davies A. Johnson,dopo il suo ritorno dal purgatorio, mi sa che Lil Nog troverà una caldissima accoglienza…

  3. Se è vero allora, alla luce di quello che ha fatto vedere di recente contro Davies A. Johnson,dopo il suo ritorno dal purgatorio, mi sa che Lil Nog troverà una caldissima accoglienza.

  4. Ca*zo e che dire allora di Little Nogueira che rifiuta un sacco di match, e non combatte dall’era punica?
    A lui mi sembra che a LUGLIO (!) gli abbiano dato un gran match (Anthony Johnson)

  5. pettis quando difenderà il titolo con melendez sarà stato fermo tipo 16 mesi a quel punto,infatti nate l’ha prontamente twittato come risposta a dana!!io adoro showtime,però nate non ha tutti i torti!!forse se andasse al bellator(dove potrebbe seriamente diventare campione)farebbe piu soldi!!!

  6. Ancora falsità palesi…Come si fa poi a non odiare Dana e la Zuffa?

    Se dopo 6 mesi ti considerano inattivo metà del roster UFC (compresi i campioni) va tolto dalle top10.
    E’ tutto un gioco di forza per problemi personali/contrattuali con i Diaz..

Comments are closed