MMA USA UFC

Nate Diaz fuori dal ranking UFC – Dana spiega il perchè

Nate Diaz fuori dal ranking UFC - Dana spiega il perchè 1

Nate Diaz fuori dal ranking UFC ? ecco la spiegazione di Dana White

nate-diaz

Come forse sapete Nate Diaz non appare più nel ranking UFC. La cosa ha creato un bel polverone… da parte mia  ho evitato di unirmi al carrozzone e capire come mai fosse fuori, magari con una dichiarazione del Lex Luthor delle MMA, Dana White.

Ed ecco che la dichiarazione arriva, e non convince nessuno.

Dans White dice: Tutti parlano di Nate Diaz e della sua scomparsa. Ma anche Tj Grant è uscito e nessuno dice nulla. Vi ricordate di Dominick Cruz? gli abbiamo permesso di stare nel ranking a lungo, ma non era corretto farlo.

Nate è nella posizione dove sta rifiutando dei match, non ha accettato nessun match, è inattivo. Non sappiamo per quanto lo sarà e quindi lo abbiamo tolto. Quando tornerà a combattere lo rimetteremo in base al risultato del match”

Cosa ne penso: Concordo appieno che Nate è lontano dal title shot (secondo almeno un tre match, ma anche di più se non stravince come ha fatto nell’ultimo) ma è anche vero che se non combatte perchè i match che gli offrono sono mediocri e lo pagano con due fette di salame, saranno anche fatti suoi. Ci sta anche che venga rimosso per inattività, ma forse è un po’ presto rimuovere un fighter che comunque non combatte da solo 6 mesi (Maynard, il suo avversario di Novembre 2013 è ancora in classifica, pur non avendo ancora combattuto).

Ps Guardando nei ranking UFC – Dominick Cruz tra l’altro è ancora in classifica pur non combattendo da Ottobre 2011 !!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

  • Ancora falsità palesi…Come si fa poi a non odiare Dana e la Zuffa?

    Se dopo 6 mesi ti considerano inattivo metà del roster UFC (compresi i campioni) va tolto dalle top10.
    E’ tutto un gioco di forza per problemi personali/contrattuali con i Diaz..

  • pettis quando difenderà il titolo con melendez sarà stato fermo tipo 16 mesi a quel punto,infatti nate l’ha prontamente twittato come risposta a dana!!io adoro showtime,però nate non ha tutti i torti!!forse se andasse al bellator(dove potrebbe seriamente diventare campione)farebbe piu soldi!!!

  • Ca*zo e che dire allora di Little Nogueira che rifiuta un sacco di match, e non combatte dall’era punica?
    A lui mi sembra che a LUGLIO (!) gli abbiano dato un gran match (Anthony Johnson)

  • Se è vero allora, alla luce di quello che ha fatto vedere di recente contro Davies A. Johnson,dopo il suo ritorno dal purgatorio, mi sa che Lil Nog troverà una caldissima accoglienza.

  • Se è vero allora, alla luce di quello che ha fatto vedere di recente contro Davies A. Johnson,dopo il suo ritorno dal purgatorio, mi sa che Lil Nog troverà una caldissima accoglienza…

  • Come ho sempre detto dana è un coglione..i soldi che gli portano in ppv i Diaz nn li fa con nessuno senza gsp e anderson silva. Potrebbe benissimo dargli un invitino..

X