World Series of Fighting 1

World Series of Fighting 1 debutta sabato e promette molto bene col debutto di Tyrone Spong nelle MMA

world-series-of-fighting-1-poster

World Series of Fighting 1, la promotion con Ray Sefo come boss e altri grossi nomi delle MMA in posizioni manageriali, debutterà questo sabato.

Nella card: Andrei Arlovski contro un Mr nessuno, Miguel Torre contro un Mr Nessuno, Anthony Johnson contro un Mr Nessuno grosso come lui :-)

Oltre a questi mismatch sempre goduriosi :-), ci sarà il debutto di Tyrone Spong nelle MMA contro Travis Bartlett (7-2 ).

Spong arriva dalla kick/K-1, ha un record di 68-6 (42 KO), e ha vinto contro Ray Sefo, Alistair Overeem, Melvin Manhoef. Si allena nei Blackzillians, vediamo cosa succede.

World Series of Fighting 1 sarà un successo o no? O meglio sarà un business che si autosostiene (Bellator, Invicta…) oppure finirà in coriandoli (Affliction)?

Lo sapremo solo sabato. Io per ora mi aspetto il debutto di Tyrone… ecco il video che tanto ha fatto godere i fan di Italian MMA

 

  1. crocop matchmaker extrolldinaire!!

  2. watcher ti quoto solo perchè hai risvegliata una mia fantasia nascosta:arlovski vs schaub!!le due mascelle piu deboli della storia,due uomini che se nn stanno attenti rischiano di mettersi ko pure allo staredown,in caso facciano un testa a testa troppo ravvicinato!!!aahhahaha il vincente direttamente contro jds!!!va be dai forse arlo una possibilità in ufc può averla,gli darei mitrione,mani nn tanto leggere,ma tecnica inferiore!!

  3. @Lorenzo
    io ho visto l’incontro con Sylvia, il mento ha resistito bene ed è stato un bell’incontro, aperto e aggressivo da parte di entrambi, certo ci sono state lacune tecniche da ambo i lati.
    Per inciso la vittoria era da assegnare al Arlo che ha steso Sylvia e si apprestava al GNP ma l’arbitro ha fermato ingiustamente (non ricordo perché) e quindi è stato assegnato il pareggio.

    http://youtu.be/AS5r1xjof38

  4. per me Nelson, Kongo, Browne sono meglio di Arlovski…prestazioni convincenti non mi sembra dati gli avversari. Mi ricordo il match contro Wiuff nonostante il ko fu pessimo. Contro Sylvia com’è andata?qualcuno l’ha visto?
    So solo che nonostante l’ottima tecnica quando aggredito ha delle lacune inspiegabili…
    Poi è meglio far venire up and comers che minestre riscaldate che non possono ambire molto in ufc.

  5. @crocop @lorenzo
    La storia del mento di Arlovski è stata decisamente esagerata. Questo è andato KO contro Fedor, Rogers e Kharitonov…ovvero tre capaci di stendere un elefante. Nel mezzo ha perso ai punti con bigfoot, non certo l’ultimo degli sprovveduti.

    Certo ha passato un brutto periodo ma adesso è in serie positiva con prestazioni convincenti..perchè non farlo tornare in UFC?
    Pensate davvero che Arlovski non sia degno di Nelson, Schaub, Kongo, Russow, Mitrione, Browne etc ? Dai! :)))
    E’ un nome interessante e per me è uno spreco tenerlo fuori.. potrebbero uscire incontri interessanti anche contro top10 (Big Nog, Mir)…non è che se uno non può puntare al titolo allora non deve neppure entrare.

  6. anche per Rumble penso abbia molto potenziale anche da lhw ma non sono questi gli avversari che possono riportarlo in ufc

  7. mi è piaciuta questa wsof!!!!!spong nn ci dice nulla dopo questo match,ha stravinto ma deve affrontare un fighter di mma ,nn uno che vuole fare rissa in piedi,massacro totale e alla fine dopo il ko se ne va senza infierire!!rumble adesso è meglio che l’ufc se lo riprenda,dai ha fatto un sacco di cazzate col peso ma adesso si è purgato ,vincendo 4 match di fila!! contro i lhw ufc nn sarà tra i top ma farà sicuramente qualche bel match!!arlovski nn va in ufc perchè nn ha mento e ne ha prese troppe neli ultimi anni!!

  8. sto Cole era anni luce dal livello “trampolino per l’ufc”

  9. @watcher: Arlovski non è in ufc perchè non lo merita se non ricordo male…non ho ancora visto il suo ultimo match nè quello con Sylvia ma in sf ne aveva prese veramente troppe.

  10. si tyron spong vince facile giustamente con una mezza calzetta..è giusto così…secondo me il primo incontro deve essere un mezzo allenamento! tanto per far alzare il morale!

  11. Esordio comodo per Spong (come è giusto che sia) che distrugge Travis Bartlett. L’incontro non ci dice nulla che non sapessimo già, giudizi rimandati.
    Spassoso comunque come dopo il ko si sia allontanato per aspettare la conta dell’arbitro :D, ecco, quello gli devono spiegare che nelle MMA non si fa. :D

    Anche Arlovski si porta a casa una vittoria netta per ko, io non capisco perchè non sia in UFC (soldi? boh, non ricordo).

  12. GRANDISSIMO STRIKER QUESTO è FUORI DUBBIO BISOGNERà VEDERLO IN MATCH SERI CONTRO LOTTATORI DI OTTIMO LIVELLO PER GIUDICARLO,CMQ DOVRà LAVORARE MOLTO A TERRA,LE MMA SONO COMPLETAMENTE DIVERSE DAL K1..MA SE è VERO CHE SI ALLENA CON I BLACKZILLIANS HA DEGLI OTTIMI ALLENATORI..IL TEMPO DIRà CIO CHE VALE

  13. Grazie, mega news Natsukao !
    werdum lo vedo come l’erede di Big Nog e sono sicuro che il TUF Brazil spaccherà il culo !!!

    per Overeem , corretto, avevo anche guardato :-)

  14. Tyron ottimo Kick Boxer uno dei miei preferiti, non al livello di Saky o Hari ma sicuramente nei migliori 5 al mondo… (vedremo come và nelle MMA)
    Arlovsky non è ancora stato programmato l’ennesimo RiMatch contro Sylvia, ma ha già un match in programmazione con Jeff Monson nel 2013…

    NEWS
    TUF Brasil 2
    Werdum Vs Big Nog…

  15. Ma Andrei Arlovski non doveva fare Arlovski Vs. Sylvia 27?!?!

  16. Fonte Wiki:
    Spong ha perso per UD con Alisterone
    Ha vinto per UD contro Melvin nel 2012 e contro Sefo nel 2010

  17. Ma chi e G.Gracie?

  18. Tyron Spong nn ha mai vinto contro Overeem,anzi,le ha prese di santa ragione,e non sono tanto sicuro che abbia mai incrociato i guanti con Melvin…

Comments are closed