Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Se l’obiettivo di Alex Dandi e Frank Merenda era quello di creare l’attesa per l’evento direi che ci sono riusciti. Le iscrizioni al torneo (ogni vincitore della propria categoria si porta a casa 5000 euro) si fanno qui: http://www.venatorfc.com/
Sono state aperte ieri, e tra qualche polemica (alcuni credono pensano che 5000 euro per il primo premio sia poco) e molti fans, gli iscritti ci sono. Alex ha già confermato che ci sono dei nomi grandi e che altri arriveranno.
I 24 fighter che verranno selezionati attraverso un contest online si sfideranno in tre tornei a regolamento professionistico adottando le “Unified Rules of MMA”.
L’iscrizione ai tre tornei è aperta a tutti gli atleti residenti in Italia di età compresa tra i 18 ed 45 anni di età nelle categorie di peso di:
I tornei e la preparazione tecnico/atletica degli atleti saranno ripresi da troupé televisiva e diventeranno parte di un format tv che verrà trasmesso da una TV nazionale.
IL FIGHTER VINCITORE DI OGNUNO DEI TRE TORNEI RICEVERÀ UN PREMIO DI 5.000€.
Gli altri partecipanti riceveranno rimborsi spese concordati singolarmente.
Cito Alex Dandi: “Senza entrare nei singoli casi specifici cerco quindi di dare una risposta ben chiara riassumendola in un detto: tutti sono necessari nessuno è indispensabile.
Questo per specificare a chiare lettere che Venator FC, non recluterà atleti che non si sono iscritti al form online spontaneamente.
Lo spiego ancora più chiaramente: anche se siete Hulk Hogan noi non veniamo a cercarvi o farvi proposte di nessun tipo fuori dal regolamento.
Può essere capitato che io in privato abbia parlato in via confidenziale ed amichevole con qualche atleta più noto di atri spiegando che, a titolo personale (per mio gusto) avrei voluto vederlo combattere in uno dei Tornei ma ciò non significa che sceglieremo atleti che non si siano regolarmente iscritti online, quindi che tu sia Mike Tyson, Hulk Hogan, Goldrake o Super Pippo ti devi iscrivere dal sito e farti votare da fan e amici.
Solo alla fine delle votazioni la Commissione Tecnica, di cui faccio parte ma di cui non sono unico membro, sceglierà – SOLO tra gli iscritti- i propri atleti preferiti eventualmente esclusi dalle votazioni.”
Anche le Cage Girls sono selezionate secondo la stessa modalità: un concorso.
Il sito recita “Essere una Cage Girl di Venator FC non significa solo “portare il cartellone tra un round e l’altro, ancheggiare e sorridere”, ma significa avere carisma ed essere il volto dell’organizzazione, essere ambasciatrice televisiva della nuova organizzazioni di mixed martial arts!” – non so quante Arianny Celeste ci possono essere per ogni organizzazione, ma di sicuro l TV ha fame di ragazze, specie in trasmissioni maschie come questa.
Come già sapete collaboro col Dandi su MMA Mag e sono felice di come sta procendendo il Venator