Non vedremo Fedor ad Aprile?

fedorjpegE’ da un po di giorni che sta girando la voce che Fedor non apparirà nello StrikeForce di Aprile e adesso nemmeno la dirigenza SF sta dando smentite…

Il comunicato ufficiale dice che la Strikeforce farà un evento a Nashville, Tenesse il 17 Aprile e sarà Jake Shields vs. Dan Henderson + Bobby Lashley (& Herschel Walker?) sulla fight card. Fedor non è citato.

A far montare le voci sono stati vari fattori:

Cosa vuol dire questo? L evento Strikeforce avrà comunque un bel line-up anche se manca la superstar.Sembra che la Dream entri in gioco a questo punto. La Dream (cioe la FEG / K-1) può contare sulla più grande star del momento, Alistair Overeem e un bel po di denaro per fare l’incontro dell’anno in Giappone con la più grande star di tutti i tempi.  Sempre nei Buzz qualcuno suggerisce che l’evento Fedor-Overeem sarà fatto in Giappone lo stesso giorno e poi mandato in onda sulla TV Americana in differita… credo che sia fantascienza.. ma a questo punto…

Ma quanto costa un “Fedor” ??? finalmente sono uscite le cifre … Se Fedor chiede solo 300 mila dollari a incontro, la M-1 chiede un milione (!) e Vadim un altro milione (!!!!!) in qualità di consulente.

in questa tempesta di chiacchere la Strike force non smentisce ne conferma… che succede??

    Comments are closed