Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

MMA Asia & Giappone MMA Italia: Incontri Pro

Dream Vs Sengoku ???

dynamite_dream_sengoku-610x406

Ebbene si le due più grandi organizzazioni giapponesi faranno un evento insieme in quello che potrebbe essere una vera e propria fusione.

Alla conferenza sono apparsi: per la DREAM

Kazushi Sakuraba, Hayato “Mach” Sakurai, Katsuyori Shibata, Hideo Tokoro, Hiroyuki Takaya, Shinya Aoki +  Kazushisa Watanabe ( K-1)

SENGOKU: Hidehiko Yoshida, Kazuo Misaki, Hiroshi Izumi, Sanae Kikuta, Akihiro Gono, Kazunori Yokota, Mizuto Hirota, Masanori Kanehara, Eiji Mitsuoka, e Yoshihiro “KISS” Nakao.

La Dream ha ottimi ascolti, forti sponsor, ma è un po a corto di grossi nomi, La World Victory Road (Sengoku) invece ha dei nomi molto grossi (uno su tutti l’oro olimpico Satoshi Ishii ) ma ha problemi di esposizione alle TV, e ha perso lo sponsor principale, che vorrebbe comprare la DREAM.

da qui l’idea di un evento di capodanno coi controfiocchi (k-1 & MMA).. peccato non vedere il nostro Petrosyan…

– Masato vs. Andy Souwer
– Hidehiko Yoshida vs. Satoshi Ishii
– Yoshihiro Nakao vs. Mirko Cro Cop (?????? )
– Mizuto Hirota vs. Eddie Alvarez
– Sanae Kikuta vs. Kiyoshi Tamura
– Akihiro Gono vs. Hayato “Mach” Sakurai

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.