Dana è il numero 1 ma Jerry Millen è un buon contender

Jerry_millen_medium

Giusto 30 minuti fa qualche news sul crapapelata dell’ufc Dana White Pochi conoscono Jerry Millen ( è uno dei portavoce dell’M-1) ma credo che voglia diventare il nuovo dana white, manca del carisma, non sacramenta ogni 3 parole, però a fare il cazzone il ragazzo è decisamente in gamba….

Alcune sparate:

“se mai avessi l’opportunità di incrociare i guantoni nella gabbia, potrebbe davvero farmi il culo. Ma pagatemi 50.000 $ che darà in carità e lo farò. Quello che desidero è piazzargli un bel pugno in bocca!”

“Al meeting Dana dice a Fedor: sei il numero uno al mondo, vorremmo averti con noi”
e Fedor” si ok, ma ho sentito e letto su internet quello che dici su di me tutti i giorni”
Dana:” sono un promoter: devo vendere i biglietti”
Fedor: “Questo è quello che ci rende diversi”
Fedor vuole il rispetto ed essere trattato giustamente

“Quando si firma con L’UFC i fighter vendono la loro anima, Fedor non deve vendere la sua anima, è il numero uno e può farcela senza firmare all’UFC. Non è il tipo che lo fa Se mai vedrete Fedor all ‘UFC è percheè avra avuto un accordo giusto”.

” Se davvero volete combattere Fedor per il gusto della competizione, e non per i soldi, beh allora ragazzi dell’UFC dite a Brock Lesnar di muovere il suo culo sul primo aereo, prendere il trenino e venire a Stary Oskol. Se vogliono combattere fedor, Venite a Stary Oskol e fatelo senza bisogno di soldi”

    Comments are closed