Fedor vs Rogers, ma Dana la prende bene??

Fedor vs RogersNotizie sparse sul famoso Fedor Emelianenko vs Brett Rogers, il perchè Dana White si era incazzato con Rampage e la nuova strategia antipanico del crapapelata dell UFC.

Iniziamo con ufficializzare che l’incontro si fara il 7 Novembre e che non sarà trasmessa su Showtime ( televisione che di solito fa gli StrikeForce) ma la ben più corposa CBS.

Raggiante Scott Coker (CEO Strikeforce) dice che altri incontri  in cartellone sono: Gegard Mousasi, Jake Shields, Mayhem Miller e Cris Cyborg. Scontro al vertice tra il numero 1 al mondo e uno degli sfidanti più pericolosi

fedor44La Cbs ha già fatto incontri di mma nel passato ( Elite XC) ma diciamoci la verità l’arrivo di Fedor scombussala tutto, e molti vedranno questo come l evento di Novembre e non l UFC 106 ( Brock Lesnar vs. Shane Carwin per il titolo)

La decisione di andare sulla CBS dimostra di quanto seriamente stiano spingendo le MMA i capoccia del network, nonche il fatto che la Strikeforce vuole davvero ritagliarsi un nome.

Il luogo sembra essere Chigaco.

Come vi ricordate Dana era stato molto molto esplicito sul danno che aveva fatto Jackson che, preferendo recitare nel remake dell A-team, salterà l’incontro con l’altro coach( Evans) lo ha obbligato a pianificare un piano B per controprogrammare la Strieforce. Ha cosi messo un buon  B.J. Penn vs. Diego Sanchez per l UFC 107, ma nulla di più, non essendo diponibile nemmeno Anderson Silva..

Questa volta Dana è molto più calmo continua a non attacare la Strikeforce direttamente (se non chiamandolo con nomiglioli) e minimizza u po tutto..

    Comments are closed