MMA Italia: Incontri Pro Strikeforce

E cosi’ Fedor, in punta di piedi…

Fedor-emelianenko-Sembra che la Strikeforce farà un evento (in TV) il 10 Ottobre,

Sfedor-emelianenko-9embra che la Strikeforce farà un evento (in TV) il 10 Ottobre, e a sorpresa ci “potrebbe essere l incontro di A contro B” dove A & B sono Fedor Emelianenko e Brett Rogers. Showtime ha già aggiunto la data in programmazione

Acqua in bocca alla Strikeforce, anzi minimizzano, per evitare la controprogrammazione UFC. il 10 dovrebbe essere anche la data del WEC 43: Cerrone vs. Henderson, già post posto varie volte. Quindi data perfetta per mettere in crisi l UFC, che si potrebbe trovare a cannibalizzare la promotion sorella in caso di evento troppo forte su qualche altra rete.

Un mese per organizzare il tutto è un po poco, specie se si vuole dare il giusto impatto mediatico a Fedor, ma credo che la data sia ottima ( anche perche cosi potremmo vederci il terminator russo contro qualche gigante nel classico incontro di capodanno in giappone).

Ottima sarebbe anche la Location, Nuwark nel Newjersey, a un passo da New york, città affamata di MMA

incrociamo le dita!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X