MMA Italia: Incontri Pro UFC

Lesnar & Mir parlano in attesa del UFC 100

Mentre sale l’attesa per il mega evento UFC 100, Lesnar e Mir si lasciano andare in varie interviste.

Se volete i risultati dell UFC 100 cliccate qui.

frankpost3
Mentre sale l’attesa per il mega evento UFC 100, lesnar e Mir si lasciano andare in varie interviste. Lesnar è molto confidente di se stesso, dice che è migliorato moltissimo, che fa il lavoro che ama, lo pagano (bene) per allenarsi e combattere, insomma sta vivendo un sogno.. sembra addirittura che stia facendo pochissimi pesi per allenarsi più duramente nel submission. Altri dicono perche pesa 10 once più del massimo consentito dall’Ufc (265 pound).

lesnarpost3

Mir dal canto suo è molto preoccupato dell’allungo di Lesnar, e si sta allenando solo con giganti delle sua stazza. E’ comunque sicuro che il suo jiu-jitsu sia molto superiore e che la sfida dovrebbe svolgersi secondo i canoni “Forza vs Astuzia”.

Articoli da leggere:

rss_rotonda_neraSe volete gli aggiornamenti su tutti i prossimi Tornei UFC, Affliction , MMA & Grappling iscrivetevi ai miei Feed RSS oppure ricevete con a casa vostra una mail quando ci sono gli aggiornamenti:

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

X