7 Motivi per cui la conferenza stampa UFC ha spaccato

La press conference post UFC 100 è stata decisamente interessante ! !

Nell’ordine c’è stato:

  1. Brock Lesnar fuori di se per la vittoria
  2. Dana White incazzato con Lesnar.
  3. Lesnar contrito.
  4. L’ammissione di Dan Henderson.
  5. GSP “slinguinato”.
  6. Dana White mette una pezza.
  7. Dana White vuole Fedor !

Ma andiamo con ordine:

Lesnar fuori di se

Dopo la vittoria su Mir, Brock Lesnar si è confermato uno a cui non piace farsi amare (retaggio dei Feud della WWE??) : incitava il pubblico a fischiarlo, ha fatto il doppio dito a tutto il pubblico, prendeva per il culo Mir ( ancora rintronato a terra).. e fino a qui Ok…

ma poi ha detto “Stasera berrò Coors light, perche quelli della BUD light ( sponsor dell UFC) non mi hanno dato una lira” ( Brock tra una cazzata e l’altra si è portato a casa circa 2 Milioni di Euro..) e poi in preda ai fumi dell’agonismo: “E magari stasera mi faccio anche mia moglie….” ahahah  questa affermazione ha scandalizzato molti, invece io mi chiedo … perchè di solito chi si fa sua moglie ? ( non glielo chiederei in una conferenza stampa).

Tutto questo ha persino stupito il buon Dana che è spesso fuori dalle righe lui stesso … E’ una scena della WWE, non credo che ci sia mai stata una scena simile nel UFC..”

Dana Bastona Brock

Dana White a questo punto prende Brock e se lo porta in bagno per “dirgli due cose privatamente”..  Lesnar descriverà poi la scena come “sessione di frustare al cagnolino disobbediente” . Non c’è che dire Mr White ha le palle sotto… La discussione sembra irripetibile e conoscendo il tono dei ragazzi non ne dubitiamo.

Lesnar contrito

A questo punto Lesnar appare alla conferenza , si sparge il capo di cenere, dice di non avere pregiudizi contro la Birra e berle tutte (ahhaha), poi ammette la sua poca professionalità post incontro. Dice di essere un pessimo perdente e che la vittoria lo ha fatto esalatre, “Vengo da un business dove ogni forma di spettacolo è buono spettacolo.

Dan Henderson

La poca sportività di Lesnar non fa bene all’UFC che basa la sua immagine sulla correttezza dei propri fighter…  Dan Henderson, da parte sua , dopo il KO (ma prima dello stop dell’arbitro) ha mollato una gomitata al volto sul gia incoscente su Michael Bisping che mi fa male solo a pensarci. Henderson ha ammesso che l’ha fatto di proposito, per vendicare le male parole con cui Bisping lo aveva preso più volte. Si sa solo che Dana ha detto due cose privatamente anche a lui. ahahahah

GSP “slinguinato”

Anche se per come ha sconfitto Thiago Alves non sembrava.. George St Pierre si è strappato un linguine al secondo round. Si sentiva che lo diceva all’angolo durante il break, la cosa non sembra essere troppo preoccupante ma comunque può essere fastidioso.. oltre al fatto che poteva inficiare il risultato. Ha detto che non li hanno avvisati con abbastanza preavviso e che hanno spostato gli incontri a causa del PPV ( ecco perche Fitch ha combattuto per ultimo). GSP, che è un signore, si è preso le colpe , perchè un campione del mondo dovrebbe essere nato pronto

Dana White mette una pezza

Tutto questo è succeso nella notte più importante per l UFC, dove per molti questa poteva essere la prima occhiata alle MMA. puo darsi che quelli che criticheranno non sono i fan della lotta nella gabbia, ma sta di fatto che White non ha gradito i suddetti atti. White non vuole che l UFC prenda sta piega. “Quello che è successo stasere non è reale ( ce l ha con Lesnar) – Non bisogna agire come qualcosa che non si è. Non è la WWE, io non chiedo ai ragazzi di fare pazzie per avere più ascolti. Non è questo il business in cui siamo“.

Sta di fatto che Brock è l’uomo che ci piace odiare. tutto grasso che cola per l UFC. tutt al più che è molto migliorato sul tappeto, calmo e dal potenziale ancora inespresso…

Chi sarà il prossimo? Shane Carwin? Cain Velasquez? Mir ancora ?

Fedor Emelianenko

Il miglior peso massimo è probabilmente Emelianenko: se c’è un essere vivente che puo fermare Brock il Gorilla, quello è Fedor.

Come sapete fedor è affiliato all’Affliction, combatterà il 1 Agosto nel suo ultimo incontro da contratto. In 2 incontri per l’affliction ha spazzato via 2 ex campioni UFC (Tim Sylva & Arlovski) . Affliction vuole rinnovare il contratto fino al 2012, l’UFC vuole rubarglielo.

“Voglio Fedor e prima o poi arriverà da noi. Faremo sto benedetto contratto, si incontrerà con Brock e ci sarà un grosso spettacolo.”  l’UFC ha creato il cattivo e adesso serve il buono che lo scassi.

Che c’è da Dire… benche mi piaccia vedere Fedor all’Affliction… anche li stanno finendo i Pesi massimi…

Se Fedor andasse all’UFC potrebbe anche esserci il famoso Couture vs Emelianenko, poi un Fedor vs Carwin qualsiasi prima dello scontro tra titani. Di sicuro più tempo si aspetta pià Brock diventa forte e pià Emelianenko invecchia. Al momento voglio vederlo prima all’Affliction e poi all ADCC di Barcellona.

    Comments are closed