Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Questo sabato si è svolto il Cage Warriors a cui hanno partecipato due italiani.
È andata male al bergamasco Luca Iovine che nel main event ha subito il ko dal fortissimo talento Nathaniel Wood. In 50 secondi il fighter inglese si è dimostrato devastante e un chirurgico gancio sinistro ha spento le luci a Luca durante uno scambio aggressivo. Nathaniel difende così la cintura dei pesi gallo per la seconda volta e molti sono pronti a vederlo in UFC.
Ci auguriamo che Luca stia bene e gli auguriamo di rifarsi presto.
On the button! ????????@TheProspectMMA pulled off one of the cleanest knockouts we've ever seen at #CW92!! ???????? pic.twitter.com/k4iiwdA8or
— Cage Warriors (@CageWarriors) March 25, 2018
Grazie al cielo pochi match prima il grande Maurone Cerilli ha messo giù in ancora meno tempo lo sfidante Karl Moore che era dato favorito.
Solo quindici secondi ci sono voluti al fighter del Gloria Fight Center. Un corto gancio destro e due ginocchiate nel clinch per stordirlo e un devastante overhand destro hanno chiuso le lampadine al campione in carica dei light heavyweight e costretto Mark Goddard a fermare il match.
250 pounds of power. ????@MauroCerilli took 15 seconds flat to get the KO at #CW92. The champ is going NOWHERE. ???????? pic.twitter.com/WsJBqpZvnh
— Cage Warriors (@CageWarriors) March 25, 2018
Cerilli è un “falso” massimo anche lui e molti si aspettavano di vedere Karl Moore emulare Conor McGregor per diventare il secondo doppio-cinturato nella storia del CW.
Invece Mauro ci ha creduto e ha spento l’hype un’altra volta come aveva fatto vincendo la cintura a novembre.
Ti auguriamo di continuare così il nostro Fedor italiano!