MMA Europa Persone & interviste

KSW 42.Marcin Wojcik: “Venerdì mattina ho saputo che avrei fatto i Pesi Massimi”.

KSW 42.Marcin Wojcik: "Venerdì mattina ho saputo che avrei fatto i Pesi Massimi". 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

La serata del fighter polacco Marcin Wojcik ha dovuto subire un cambio di programma…anzi…due cambi di programma a dire la verità: avversario e categoria di peso. Inizialmente il 28-enne Wojcik avrebbe dovuto affrontare Chris Fields (12-7-1) nella categoria Pesi Massimi Leggeri (93 kg) ma poco prima di KSW 42,a causa delle situazioni meteorologiche sfavorevoli e il blocco del traffico aereo in Irlanda, Fields non ha potuto arrivare in tempo al matc

La serata del fighter polacco Marcin Wojcik ha dovuto subire un cambio di programma…anzi…due cambi di programma a dire la verità: avversario e categoria di peso. Inizialmente il 28-enne Wojcik avrebbe dovuto affrontare Chris Fields (12-7-1) nella categoria Pesi Massimi Leggeri (93 kg) ma poco prima di KSW 42,a causa delle situazioni meteorologiche sfavorevoli e il blocco del traffico aereo in Irlanda, Fields non ha potuto arrivare in tempo al match.

A Marcin per l’incontro nella promotion polacca,è stato proposto il tedesco Hatef Moeil però nella categoria dei Pesi Massimi: alla fine il risultato è che Wojcik si è trovare a sfidare in gabbia un avversario che al weigh-in pesava 19 kg in più ed era 9 cm più alto.

Di seguito l’intervista a Marcin Wojcik. (Attivate i sottotitoli in Italiano).

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

1 Commento

X