Il contratto di Fedor Emelianenko alla M-1

Il contratto di Fedor Emelianenko alla M-1 1Fedor Emelianenko si è ritirato e qualche cosa del suo rapporto con UFC / M-1 viene fuori.

Dana White ha annunciato di provare rispetto per Fedor ma non per il suo management.. Nel passato si vociferava di un ingresso di Fedor all’UFC per un prezzo record. quale che fosse non era certo. Questo fino a pochi giorni fa, quando un utente di un forum americano ‘ShoeMoney ‘ha rivelato che nel 2008 sarebbe potuto diventare un investitore della M-1 Global e quindi ha ricevuto la copia del contratto di Fedor Emelianenko con la M-1.

Non l ho ancora letto ( sono 45 pagine) ma da quello che mi sembra di aver capito dai commenti era che il prezzo per Fedor era 5 Milioni per apparire 1 un’altro in caso di vittoria (!!!) – cifra non impossibile ( un Brock Lesnar coi PPV di UFC 100 ha fatto anche di più forse) ma di sicuro mooooolto esosa.

Appena ho un attimo di tempo me lo leggo. nel frattempo:

http://content.shoemoney.com.s3.amazonaws.com/fedorjan2008.pdf

  1. Chupa re di foto e gif degli articoli

  2. si ma gia dana aveva accennato a cifre vicine ai 5-6 milioni,lesanr ne ha fatti 5.3 nel 2010,combattendo contro cain e shane,quindi oltre 2 e mezzo a ppv!!di sicuro se avesse afforntato fedor anche la sua borsa sarebbe aumentata!!

  3. La gif animata è fantastica :)

Comments are closed