Fedor Emelianenko vs Pedro Rizzo – risultati

Fedor Emelianenko vs Pedro Rizzo - risultati 1

Stasera ci sarà quello che potrebbe essere il match d’addio di Fedor Emelianenko all’M-1 .

sul forum:  http://www.italianmma.it/forum/mma-news-us/fedor-la-fine-di-un-epoca/ ho riportato un articolo di MMA fighting su Fedor, un po triste, vedere la fine di un’epoca.

Se riesco a trovare  dove vederli vi faccio la telecronaca dal vivo (complice il fuso Fedor dovrebbe combattere verso le 19-20)

M-1 Global: Fedor vs. Rizzo Video

www.youtube.com/watch?v=lwgeBfcxZX0

Avere Putin che ti fa il ringraziamento non è male :-)

M-1 Global: Fedor vs. Rizzo – risultati

  • Fedor Emelianenko vince su Pedro Rizzo via KO, Rd. 1 (1:24)
  • Kenny Garner vince su. Guram Gugenishvili via TKO (doctor’s stoppage), Rd. 3 (5:00)
  • Musa Khamanaev vince su. Daniel Weichel via heel hook submission, Rd. 1 (1:48)
  • Jeff Monson vince su. Denis Komkin via north-south choke submission, Rd.1 (1:58)
  • Marat Gafurov vince su. Mairbek Taisumov via split decision
  • Mikhail Malyutin vince su. Renat Gasanov via TKO, Rd. 1 (4:16)
  1. mi correggo sfiga nn sfida

  2. secondo me la sfida fedor è iniziata da quando è entrato nel ring ottagonale si vede che nn è per lui mentre nei ring quadrati con avversari stratosferici …… vince sempre secondo è stato battuto da hendo nn vedo perchè couture nn possa batterlo cmq spero si ritiri è faccia ciò che gli riesce meglio mangiare gelati

  3. Ricordo a tutti che la sfiga di Fedor cominciò quando un noto culo sorridente con la dentiera gli mise la mano sulla spalla. La foto del fatidico momento la potete trovare sul web. Tra le vittime illustri dell’untuoso untore troviamo oltre all’Ultimo Imperatore Fedor, capi di stato nordafricani che solo per avergli stretto la mano sono finiti ammazzati, esiliati, o colpiti da ictus. Quindi a Emilianenko è andata anche bene.

  4. Cazzo che onore essere incensato da Putin, l’ultimo zar sterminatore!

  5. Crocop lavora per conto della madre di Dana White che vuole distruggere il figlio

  6. Quoto Crocop sul sequestro di persona e cito Marx:
    “la religione è l’oppio di Fedor e la marjuana è l’oppio dei Diaz”

    ed ecco a voi l’incontro (io non l’ho visto, spero che non sia un porno)
    http://youtu.be/gkuJxcbYltA

  7. è deciso:qualcuno di noi deve prendere in ostaggio il maglione della vittoria e il prete ortodosso che ha rovinato fedor,minacciando di bruciare il maglione e di convertire all’induismo il prete,cosi facendo costringeremo fedor a combattere ancora,prima che il kgb ci scopra!!!

  8. L’unico match in cui ha fatto cagare è stato contro quel broccolone di Bigfoot, anche contro Werdum e Hendo aveva la vittoria in mano, ha perso per la fretta e per la spettacolarità di finire subito il match…
    Ok che Monson Ishii e Rizzo non sono neanche Top 20, ma li ha stuprati, ridicolizzandoli, darebbe del filo da torcere penso a tutti i fighter HW del mondo tranne ai Top 3 (JDS,CAIN e forse OVEREEM)…
    Onore a Fedor, un campione in ogni ambito…

    Grande Putin (Presisente Russo per gli ignoranti) che sale sul ring a rendergli onore e gloria. Sono pochi al mondo a potersi permettere tale privilegio…

    Good Bye Ultimo Imperatore

  9. @crocop
    “ma come fai a dire che fedor è ancora di primissima categoria dopo aver battuto rizzo!??
    [..]
    fedor questa gente la batterebbe a occhi chiusi con un piede e una gamba legati!!”

    Ti sei risposto da solo. :D
    Il fatto che si sia dimostrato così superiore è la prova che è ancora un’ atleta di prima fascia. JDS non avrebbe potuto fare di meglio per intenderci. Poi all’interno della prima fascia, come ho specificato, il valore di Fedor non lo si può certo dedurre da questi incontri. Non è che dico “Ah ha battuto Rizzo allora distruggerebbe Cain”.

    Per il resto quoto tutte le considerazioni di Lorenzo.

  10. Mi piacerebbe vedere un incontro tra Fedor e Brock Lesnar,sarebbe un pugno nello stomaco per Dana White,un incontro fra questi due atleti eserciterebbe un forte appeal su tutti i fan delle MMA,questo permetterebbe ad entrambi i due fighters di guadagnare un marea di soldi!!

  11. speed kills è ovvio!!a maggior ragione fedor tornato in forma potrebbe regalarci un paio di match di livello!!o anche uno solo con bigfoot,per dimostrare di essere ancora un top 10 se volesse,ma oramai è un’utopia,visto il ritiro annunciato!!!

  12. @crocop: io direi per il come ha battuto lui e Ishii. E anche Monson secondo me non verrebbe stuprato anche da Cain o Mir perchè è super esperto e bravo difensivamente. Perderebbe certo ma ai punti…solo Junior secondo me come match-up lo finirebbe a Jeff.

    Contro Silva l’avevo dato per scarso ma rivedendo il match era “solo” non allenato. Le sue sbracciate erano lente e prive di potenza…io lo noto subito.

    Poi ripeto la mia convinzione che la velocità nei massimi fa tutto.

  13. @watcher ma come fai a dire che fedor è ancora di primissima categoria dopo aver battuto rizzo!??pedro rizzo è un ex atleta,ishii è un medio top 40 e monson un fighter discreto ma fin troppo abbordabile!!fedor questa gente la batterebbe a occhi chiusi con un piede e una gamba legati!!c’è da dire che l’ho rivisto in forma e mi dispiacerebbe a sto punto il ritiro(che cazzo ti alleni come ai veecchi tempi,ti rimetti in forma,se poi devi affrontare mio nonno!!!))??ok hai dimostrato che se vuoi puoi ancora allenarti bene e ottenere risultati(a livello di forma fisica e preparazione intendo,nn sul ring con rizzo,che era ovvio)allora perchè ritirarsi adesso?o ti ritiri quando sei davvero bollito(allora dopo il match con hendo andava bene)oppure ti ritiri con una vittoria un minimo importante!!cosi è uno spreco!!

  14. Grande Fedor, adesso puoi pure ritirarti e mangiare tutto il gelato che vuoi.

  15. game over

  16. è sempre fenomenale quando incontra pippe…Couture nonostante quasi 15anni in piu avrebbe le sue carte x vincere

  17. io mi son perso quando ha detto che si sarebbe ritirato dopo questo match…
    Watcher ha ragione purtroppo e aggiungo che per battere un Mir deve stare astuto e non fare le cagate che ha fatto contro Hendo o Werdum.
    L’unico match in cui è stato dominato è quello con Silva.
    Contro Hendo mi era sembrato migliore nello stand up e Dan deve ammettere di essere stato messo knock down e non sparare balle. Certo che una volta era venuto troppo sotto per cercare la bomba risolutrice e si era preso una sveglia da Hendo…
    Se è paziente come contro Monson potrebbe prendersi la rivincita dal mezzo pellerossa.

  18. Ripeto quanto detto dopo l’incontro con Ishii…Fedor con questi incontri dimostra di essere sempre di primissima categoria, il suo reale valore attuale però non si può certo valutare così.

    A quanto pare però si ritira anche se non chiude la porta del tutto e lascia alla volontà divina la possibilità di tornare in futuro sul ring.

    @crocop
    Coture durerebbe quanto Rizzo. :P

  19. secondo me ha ancora la velocità e la castagna per battere un sacco di gente in ufc tra cui anche Mir e Werdum…

    • Anche secondo me .. un Fedor vs Minotauro 3 finirebbe anche peggio degli altri 2.

      secondo me l’errore è stato non aver indossato il maglione della vittoria assoluta…

      ps non ho capito se si è davvero ritirato

  20. Perche couture non si era ritirato?

  21. si vabbene alla fine l’incontro l’ho guardato,è sempre fedor dopo tutto,poi tanto si sapeva che durava 30 secondi!!devo dire che se ci andavo io al posto di rizzo duravo di piu!!cioè questo nn combatteva dal 2010,e come ultimi avverari aveva shamrock e godridge,e gli mandi fedor,che cmq le mani le ha sempre pesanti!!!??sta gente è scema e rischia la salute,fedor ritirati o fai match con avversari quantomeno nn da ospizio!!!dai regalateci randy vs fedor in russia!!!

  22. Dove si potrebbe trovare l’incontro?

  23. si purtroppo si… grande monson che porta a casa la vittoria con una easy submission…

  24. Bella lì! Grazie mille! Ogni tanto si blocca, ma vabbè.

  25. Chuppo ma il fantaMMA neanche per gli eventi ufc dei prossimi due giorni?

  26. Speriamo che finisca la carriera con una vittoria! Forza ultimo imperatore!

  27. Peccato :(
    Mi sarebbe piaciuto molto vederlo in ufc ma credo che lui o chi per lui abbia gestito questa possibilità in maniera pessima.
    Sarebbe stato bello vederlo combattere contro avversari di un certo livello.
    Magari con un pò di fortuna qualcuno di noi lo beccherà in spiaggia col gelato in mano questa estate ;)

    Forza Fedor !!!

    • fedor ha vinto per tko

Comments are closed