Putin parla delle MMA/Combat Sambo

Vladimir Putin: Nessuno può negare il coraggio, l’abilità e l’ardore di questi uomini.

Il robot russo ha bisogno di essere riprogrammato

Il robot russo ha bisogno di essere riprogrammato

Ieri a Sochi (russia) c’è stato un torneo di Combat Sambo (Sochi Open European Championships ) organizzato dalla M-1 e dalla Sambo 70 (che credo sia l’associazione Sambo russa: guardate il  http://www.sambo70.ru/ non si capisce nulla ma e molto bello)

L’evento in diretta in tutta la russia aveva come ospiti Vladimir Putin, il governatore Krasnodar Alexander Tkachev, il ministro dello sport Vitaly Mutko, e il buon Fedor Emelianenko.

tutti gli incontri sono stati di MMA (non è chiaro quale regolamento). Sta di fatto che Putin a fine evento si è alzato: “Cari amici, quello che abbiamo visto oggi sono state grandi incontri. Le persone che ripulivano il ring non lo ripulivano di acqua, non lo ripulivano del sudore, no lo stavano ripulendo del sangue dei nostri combattenti. So che alcuni amano questa arte marziale, altri no… ma credo che nessuno possa negare il coraggio, l’abilità e l’ardore di questi uomini. Dobbiamo ringraziare gli atleti dalla Francia e dal regno Unito, oltre ai nostri del Sambo 70. La russia è sempre stata in favore delle MMA. Nella storia moderna la nostra arte marziale si

Mentre il robot fa reboot famme saluta sti qui..

Mentre il robot fa reboot famme saluta sti qui..

chiama Sambo e credo proprio che sia ora che il sport sambo diventi sport olimpico. I nostri organizzatori devono continuare a spingere sul comitato Olimpico. Faccio le mie Congratulazioni ai vincitori, ringraziamento speciale ai nostri ospiti, che ci hanno fatto vedere le loro abilità.”

Vadim Finkelchtein (M-1) era molto contento dell’evento. Ha lodato Slava Vasilevsky, finalista delle selezioni M-1. Deve combattere il 22 Luglio alle Finali ma data la presenza del Primo Ministro ha deciso di partecipare, combattendo contro un francese molto forte (41-10 !!).  riuscendo a vincere

Sochi Open European Championships risultati

Robot riprogrammato: Alzati e uccidi

Robot riprogrammato: Alzati e uccidi

  • Rashid Magomedov vince su Dan Hope knockout.. Round 1. 0,57
  • Yuri Ivlev vince su Daniel Thomas by knockout. Round 2. 3.14
  • Jerome Tusong vince su Maxima Kuptsova split decision
  • Dmitry Samoilov vince su Sebastian Libipe via armlock Round 2. 2.18
  • Dmitry Zabolotny vince su Serge Kanarra via TKO. Round 1. 4,51
  • Vitaly Minakav vince su Alexander Zubachov via choke. Round 1. 0.27
  • Slava Vasilevsky vince su Javier Hopa-Pokam via choke. Round 3. 1,58
  1. ahahahah

Comments are closed