Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
I risultati e i video dello Strikeforce sono qui:
https://www.grappling-italia.com/5617/2010/strikeforce-st-louis-heavy-artillery-risultati-video.html
Overeem ha polverizzato Brett Rogers in maniera inequivocabile. Nello striking, nel poco di clinch che c’è stato (in pratica Alistair ha preso e lanciato Rogers dall’altra parte dell’ottagono). A terra ha premuto contro Rogers e non l’ha lasciato rialzare, prendendo posizione e chiudendo l’incontro.
Che dire se usiamo Brett Rogers come pietra di paragone, Fedor è ciulato contro Il nostro Popeye Olandese.
E’ anche vero che Fedor ha una lunga lista di avversari di valore che hanno fatto la fine di giocattoli rotti (Sylvia da campione UFC a freak show, Arlovski che ormai non vince più nulla e non dovrebbe stare nei top 10…) e Rogers potrebbe essere l’ennesimo la cui carriera è stata stroncata da Fedor.
Al momento Fedor è focalizzato al 100% su Werdum perchè benchè sia un incontro “facile”, Fabricio non è l’ultimo arrivato.
Nel caso di vittoria di Fedor Emelianenko credo che ci debba essere lo scontro al vertice: the Reem per entrare nella storia e Fedor per continuare il suo regno del terrore.
Scott Coker benche stia pensando all’incontro non può confermare nulla, però dice che ci potrebbe essere un title shot entro il 2010…. anche se l’M-1 è in mezzo alle balle… Nel frattempo ecco un Highlight su Overeem
Scott Coker non ha commentato il fatto che Jake Shields è pappa e ciccia con Dana. ergo è incazzato. Vedremo Jake all’UFC sembra :-)
La Cyborg stuprerà si scontrerà con Jan Finney a giugno. La sua avversaria non sarà Erin Toughill (che è una presenza fissa nelle TOP 10 femminili )
Jacare non è contento della sua vittoria su Joey Villasenor, Coker dice che Jacare sta diventanto un top fighter. uno di quelli senza fiato :-)
tornerà a combattere.. vediamo quanto in basso potrà scendere.. è un peccato perchè Andrei mi piace, e se riesce a superare questo momento di crisi.. Sembra che sia possibile un rematch con Brett Rogers… io personalmente gli vorrei vincere con qualcuno prima di vederli uno contro l’altro.
L’altissimo Roger si è divertito, ha vinto, si è preso un po di castagne in faccia, e adesso pensa solo alle selezioni dell’ADCC. Magari in agosto settembre si palesa ancora. ma anche no.
ha vinto contro Antwain Britt e si avvicina al title shot contro Muhammad Lawal.
Sembra che durante gli incontri Scott Coker si chiuda dentro uno sgabuzziono: ogni volta che c’è qualche domanda difficile si trincea dietro: non ho ancora visto l’incontro. ero via in quel momento
ha perso in maniera controversa contro Lyle Beerbohm. Vorrei vedere un rematch