Fanta MMA

FantaMMA Stagione 6 day 2: UFC 185: Pettis vs. dos Anjos

FantaMMA Stagione 6 day 2: UFC 185: Pettis vs. dos Anjos 1

FantaMMA-stagione6

FantaMMA: regole

  • Ogni giocatore ha un credito di 100 (totalmente virtuale senza alcun valore reale né convertibile in premi) da giocare sugli incontri che preferisce (almeno due); è possibile “giocare” su quanti eventi si vuole senza alcun vincolo se non quello di non superare i 100 crediti totale.
  • Ogni giocatore può accedere una sola volta per evento al FantaMMA e non può quindi ripetere le giocate. Finito l’incontro stileremo una classifica evidenziando i migliori, che non avranno nessun compenso se non la gloria e l’invidia per la loro irraggiungibile bravura e conoscenza del mondo delle MMA.
  • Se fate un risultato negativo non si prendono punti anche se si è sul podio.
  • Chiusura gioccate Quando non c’è un messaggio chiaro di “chiusura” giocate, esse vanno intese 2 ore prima dell’inizio dell’evento (undercard compresa) – per esempio per gli eventi UFC in america, alle 22:30 del sabato
  • Bisogna giocare su almeno due giocatori (si può fare anche 90 su uno e 10 sull’altro) – Se non si gioca su almeno due giocatori la giocata sarà nulla per i fini classifica ma valida per il conteggio del Bonus.
  • Premi: un bel cazzo di niente

fantaMMA-UFC 185 Pettis vs. dos Anjos

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

20 Commenti

X