Gegard Mousasi non fa più parte dell’M-1
La rising star più promettente del momento Gegard Mousasi, l unico che per me poteva diventare un nuovo Fedor non è più con la M-1.
La rising star più promettente del momento Gegard Mousasi, l unico che per me poteva diventare un nuovo Fedor non è più con la M-1.
Come sapete la M-1 Possiede ed è possieduta da Fedor e co-promuove gli eventi sulla CBS (che in america e in russia hanno una grossa eco) insieme alla Strikeforce. Uno dei grossi problemi dell’M-1 è che Mousasi poteva combattere nella Strikeforce soltanto quando c’era anche Fedor… ovvero massimo due volte l anno… un po pochino per un fighter affamato come Gegard. Senza contare che durante i suoi incontri non esce nemmeno segnato e quindi potrebbe farne uno a settimana :-)
A mousasi mancava un solo incontro e doveva essere tra qualche mese ( Aprile verosimilmente) quindi il fatto di aver rotto il contratto apre un mondo di ipotesi…. Per esempio Dana White più volte ha detto di volerlo nell’UFC come prima priorità…. E adesso che Vitor Belfort si è fatto male…. Anderson Silva chi combatterà ? Sbavo solo al pensiero di vedere Mousasi vs Silva….
Cosa impedisce il nostro sogno bagnato? Mousasi ha detto che combatterà ancora per la Strikeforce ma non sotto l’M-1, e oltretutto ha firmato per 3 incontri con la DREAM, nonchè il suo desiderio di voler competere nella Pro-boxe. (improbabile che l UFC glielo permetta).
Aspettiamo aggiornamenti!
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









