Anderson Silva pulito al test del 19 Gennaio: non farà comunque il TUF Brazil 4

Anderson Silva esce pulito dal secondo test (quello fatto il 19 Gennaio)… La commissione atletica ha comunque confermato che l’atleta sarà ascoltato a marzo / aprile e poi si deciderà quanto verrà sospeso.
Questo macchia il curriculum di Anderson Silva, ormai 39enne, nonchè uno dei più grandi campioni della storia UFC ( suo il record di difese di titolo, vittorie consecutive, e anni in cui è rimasto campione dei pesi medi – 7 !!).
Ad aggiungere sembra che Silva proprio su richiesta della commissione atletica non potrà nemmeno fare il coach del TUF 4 in Brasile (!!!!!). Dana aveva confermato giusto settimana scorsa che Silva avrebbe fatto il coach mala NAC ha chiesto di sostituirlo.
Giusto ieri L’UFC ha detto che sarà Antonio Rodrigo Nogueira, alla terza esperienza come coach a sostituirlo.
Dall’altra parte: Maurico Rua
Globo TV che in amerca trasmette UFC aveva chiesto di tenere Silva ma senza essere ascoltato. Tra l’altro sembra che in Nevada devi avere la licenza anche per fare l’angolo (!!!!).
Peccato, peccato davvero… un match ai pesi massimi leggeri tra Silva e Shogun sarebbe stato un altro match da vedere!
I miei commenti:
Non per difendere Silva, ma Sonnen che era stato beccato pieno come un uovo ha potuto fare il coach mente il brasiliano no.
Secondo me il patto tra UFC e NAC è stato: io non ti faccio saltare il match e tu me lo tiri fuori del TUF 4 Brazil
Risorse:
per i risultati dei test: http://www.mmafighting.com/2015/2/9/8006775/anderson-silvas-jan-19-out-of-competition-drug-tests-come-back-clean
Instructional - Learning Center
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









