Rampage Jackson in Bellator?

Rampage Jackson in Bellator? Anche se è solo un “rumor”, ci sono alcuni indizi di un avvicinamento di Rampage nella promotion di Bjorn Rebney.

rampage jackson in bellator

L’ex campione UFC Quinton Jackson (e super star Pride FC, non dimentichiamolo perché è importante) ha fatto il suo ultimo incontro in UFC a gennaio contro Glover Teixeira (UFC on Fox 6), ma per tutto il 2012 si è lamentato dell’UFC, dicendo che quello sarebbe stato il suo ultimo match presso la promotion della Zuffa.

Jackson non si sentiva trattato con rispetto e cercava qualcuno che lo trattasse con più amore.

Il sito brasiliano NewsMMA da la news qui: possibile match di Rampage in novembre. I siti americani ancora non ne hanno parlato, quindi lo teniamo come “gossip”… che ha la sua validità…

  • Bjorn Rebney (boss del Bellator) ha detto di essere fan di Jackson;
  • sempre Bjorn Rebney ha detto che lo avrebbe contattato una volta che sarebbe stato un free agent;
  • il Bellator sta andando bene, ha le spalle coperte, ma manca di grossi nomi;
  • a questo va aggiunto che a un podcast di un mesetto fa Jackson si è lamentato di non poter fare gli ingressi (musica, fuochi artificio e show) che avrebbe voluto lui e che la prossima promotion gli avrebbe permesso questo;
  • il Bellator è molto più rilassato dell’UFC in termini di contratto: possono fare wrestling, apparizioni, e ovviamente entrate alla “Pride”.

 

  1. andrà a fare il fenomeno da baraccone si, pero ha ancora qualch buon match in corpo e con avversari ” facili” potrebbe dare spettacolo…. e poi con un po di entrate alla Pride potrebbe comunque essere un diversivo diverso rispetto allUFC…

    vediamo

  2. Mica come Jones che entra a ranocchia…

  3. o come Mayhem che faceva le coreografie con le ballerine….-.-

  4. Si entrate tipo detto cavernicolo quel campione coi capelli rossi e la barba che entra con un dinosauro…
    Queste sono le MMA che vogliamo!

  5. anche il malessere potrebbe aver inferito sulle prestazioni di quinton! secondo me al bellator può far bene sia nei match che per la bellator stessa! alla fine non è così vecchio e con un po di tranquillità e senerità può tornare a dare il 100%! forza rampage

Comments are closed