MMA USA

Rampage Jackson in Bellator?

rampage jackson in bellator

Rampage Jackson in Bellator ? Anche se è solo un “rumor” ci sono alcuni indizio di un avvicinamento di Rampage nella promotion di Bjorn Rebney.

Rampage Jackson in Bellator? Anche se è solo un “rumor”, ci sono alcuni indizi di un avvicinamento di Rampage nella promotion di Bjorn Rebney.

rampage jackson in bellator

L’ex campione UFC Quinton Jackson (e super star Pride FC, non dimentichiamolo perché è importante) ha fatto il suo ultimo incontro in UFC a gennaio contro Glover Teixeira (UFC on Fox 6), ma per tutto il 2012 si è lamentato dell’UFC, dicendo che quello sarebbe stato il suo ultimo match presso la promotion della Zuffa.

Jackson non si sentiva trattato con rispetto e cercava qualcuno che lo trattasse con più amore.

Il sito brasiliano NewsMMA da la news qui: possibile match di Rampage in novembre. I siti americani ancora non ne hanno parlato, quindi lo teniamo come “gossip”… che ha la sua validità…

  • Bjorn Rebney (boss del Bellator) ha detto di essere fan di Jackson;
  • sempre Bjorn Rebney ha detto che lo avrebbe contattato una volta che sarebbe stato un free agent;
  • il Bellator sta andando bene, ha le spalle coperte, ma manca di grossi nomi;
  • a questo va aggiunto che a un podcast di un mesetto fa Jackson si è lamentato di non poter fare gli ingressi (musica, fuochi artificio e show) che avrebbe voluto lui e che la prossima promotion gli avrebbe permesso questo;
  • il Bellator è molto più rilassato dell’UFC in termini di contratto: possono fare wrestling, apparizioni, e ovviamente entrate alla “Pride”.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

6 Commenti

X