Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
L’ex campione UFC Quinton Jackson (e super star Pride FC, non dimentichiamolo perché è importante) ha fatto il suo ultimo incontro in UFC a gennaio contro Glover Teixeira (UFC on Fox 6), ma per tutto il 2012 si è lamentato dell’UFC, dicendo che quello sarebbe stato il suo ultimo match presso la promotion della Zuffa.
Jackson non si sentiva trattato con rispetto e cercava qualcuno che lo trattasse con più amore.
Il sito brasiliano NewsMMA da la news qui: possibile match di Rampage in novembre. I siti americani ancora non ne hanno parlato, quindi lo teniamo come “gossip”… che ha la sua validità…
I commenti sono chiusi.
anche il malessere potrebbe aver inferito sulle prestazioni di quinton! secondo me al bellator può far bene sia nei match che per la bellator stessa! alla fine non è così vecchio e con un po di tranquillità e senerità può tornare a dare il 100%! forza rampage
Si entrate tipo detto cavernicolo quel campione coi capelli rossi e la barba che entra con un dinosauro…
Queste sono le MMA che vogliamo!
o come Mayhem che faceva le coreografie con le ballerine….-.-
Mica come Jones che entra a ranocchia…
Speriamo che abbia davvero voglia di rimettersi in gioco e non vada solo per fare il fenomeno da baraccone come aveva detto un po’ di tempo fa ( https://www.grappling-italia.com/28909/2013/rampage-vuole-diventare-come-gary-goodridge.html ).
andrà a fare il fenomeno da baraccone si, pero ha ancora qualch buon match in corpo e con avversari ” facili” potrebbe dare spettacolo…. e poi con un po di entrate alla Pride potrebbe comunque essere un diversivo diverso rispetto allUFC…
vediamo