Rampage Jackson in Bellator?
Rampage Jackson in Bellator ? Anche se è solo un "rumor" ci sono alcuni indizio di un avvicinamento di Rampage nella promotion di Bjorn Rebney.
Rampage Jackson in Bellator? Anche se è solo un “rumor”, ci sono alcuni indizi di un avvicinamento di Rampage nella promotion di Bjorn Rebney.
L’ex campione UFC Quinton Jackson (e super star Pride FC, non dimentichiamolo perché è importante) ha fatto il suo ultimo incontro in UFC a gennaio contro Glover Teixeira (UFC on Fox 6), ma per tutto il 2012 si è lamentato dell’UFC, dicendo che quello sarebbe stato il suo ultimo match presso la promotion della Zuffa.
Jackson non si sentiva trattato con rispetto e cercava qualcuno che lo trattasse con più amore.
Il sito brasiliano NewsMMA da la news qui: possibile match di Rampage in novembre. I siti americani ancora non ne hanno parlato, quindi lo teniamo come “gossip”… che ha la sua validità…
- Bjorn Rebney (boss del Bellator) ha detto di essere fan di Jackson;
- sempre Bjorn Rebney ha detto che lo avrebbe contattato una volta che sarebbe stato un free agent;
- il Bellator sta andando bene, ha le spalle coperte, ma manca di grossi nomi;
- a questo va aggiunto che a un podcast di un mesetto fa Jackson si è lamentato di non poter fare gli ingressi (musica, fuochi artificio e show) che avrebbe voluto lui e che la prossima promotion gli avrebbe permesso questo;
- il Bellator è molto più rilassato dell’UFC in termini di contratto: possono fare wrestling, apparizioni, e ovviamente entrate alla “Pride”.
6 commenti
I commenti sono chiusi.
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

anche il malessere potrebbe aver inferito sulle prestazioni di quinton! secondo me al bellator può far bene sia nei match che per la bellator stessa! alla fine non è così vecchio e con un po di tranquillità e senerità può tornare a dare il 100%! forza rampage
Si entrate tipo detto cavernicolo quel campione coi capelli rossi e la barba che entra con un dinosauro…
Queste sono le MMA che vogliamo!
o come Mayhem che faceva le coreografie con le ballerine….-.-
Mica come Jones che entra a ranocchia…
Speriamo che abbia davvero voglia di rimettersi in gioco e non vada solo per fare il fenomeno da baraccone come aveva detto un po’ di tempo fa ( https://www.grappling-italia.com/28909/2013/rampage-vuole-diventare-come-gary-goodridge.html ).
andrà a fare il fenomeno da baraccone si, pero ha ancora qualch buon match in corpo e con avversari ” facili” potrebbe dare spettacolo…. e poi con un po di entrate alla Pride potrebbe comunque essere un diversivo diverso rispetto allUFC…
vediamo