UFC on Foc 6: Rampage augura a Glover Teixeira il titolo.

Dopo la tempesta, la quite… Rampage augura successo a Glover Teixeira

Rampage-glover

Rampage  è famoso per il trash talk e anche questa volta nelle settimane pre-match contro Glover Teixeira non si è trattenuto.  Non è però bastato durante l’incontro dove lo striking del brasiliano lo hanno dominato.

Glover Teixeira (20-2 MMA, 3-0 UFC) ha ringraziato Quinton “Rampage” Jackson (32-11 MMA, 7-5 UFC) – al suo ultimo incontro in UFC ? – per la possibilità che ha avuto… dichiarandosi suo fan…

Rampage risponde… “Adesso io sono fan tuo, vai e prenditi il titolo”.

Teixeira ha voluto scambiare in piedi con Jackson, cosa che molti credevano un errore tattico, forse lo è anche stato ma ciò non ha impedito una vittoria su tutto il fronte con molti momenti in cui L’americano ha rischiato il KO.

Come nota: Glover è alla 18ettisima (!!!!) vittoria consecutiva, di cui 3 in UFC e le altre 15 in promotion Brasiliane mentre attendeva il visto (!!!!), ma questa è la vittoria che gli ha dato più visibilità.

Dana White ha espresso il suo plauso:” Credo che se Glover avesse combattuto contro qualsiasi altro lo avrebbe messo Ko al primo round. Rampage è stato colpito molto duramnente, ma è in grado di sopportare i colpi”

Tutto bello quindi? quasi… la domanda è Contro chi combatterà Glover Teixeira ?

  • Per Jon Jones è presto e comunque il prossimo match è con Sonnen in aprile.
  • Alexander Gustafsson e Gegard Mousasi, pure.
  • Phil Davis e Vinny Magalhaes sono in parola per il futuro prossimo

Vedo papabile il vincitore tra Rashad Evans e Antonio Rogerio Nogueira ( che combatteranno all UFC 156: Aldo vs Edgar questo weekend)

 

    Comments are closed