UFC 156: Aldo vs Edgar

UFC 156: Aldo vs Edgar. Ecco la card completa del super evento: Aldo vs Edgar, il ritorno di Overeem e tanto altro

UFC-156- Aldo-vs-Edgar

Sabato 2 febbraio 2013, oltre a Aldo vs Edgar per il titolo dei pesi piuma (che ci farà probabilmente godere con le cardio-machine che si picchiano per 25 minuti), anche il ritorno di Overeem vs BigFoot Silva, incontro “facile” con tantissimi ma e tantissimi se. Io voglio anche vedermi Fitch vs Maia.

 

UFC 156: Aldo vs Edgar  Card Completa

  • Jose Aldo vs Frankie Edgar – for featherweight title
  • Rashad Evans vs Antonio Rogerio Nogueira
  • Alistair Overeem vs Antonio Silva
  • Jon Fitch vs Demian Maia
  • Joseph Benavidez vs Ian McCall
  • Evan Dunham vs Gleison Tibau
  • Jay Hieron vs Tyron Woodley
  • Bobby Green vs Jacob Volkmann
  • Yves Edwards vs Isaac Vallie-Flagg

Preliminari su Facebook

  • Chico Camus vs Dustin Kimura
  • Edwin Figueroa vs Francisco Rivera

 

 

  1. Aldo per me è uno dei primi 3 p4p insieme a bones e spider. Solo questi 3 appaiono inarrivabili in confronto ai loro avversari. Edgar potrebbe riuscire ad arrivare alla fine ma ci arriverà gonfio come una zampogna, e comunque il brasiliano ha i colpi per chiudere subito, penso che Edgar finirà ko o tko.

  2. crocop dici che non ha smesso con gli anabolizzanti? non lo escludo ma sarebbe triste :(
    comunque dice che weidman vs silva lo stanno organizzando e manca poco all’ufficialità!
    io non vedo di vedere i match perchè secondo me possono essere scontati come aperti!

  3. aldo potrebbe essere il primo campione ufc a salire di categoria in seguito ad una sconfitta!!!se dovesse perdere è per colpa del taglio del peso estremo che il suo corpo da uomo nn regge piu,prima da ragazzino sui 22-23 anni gli veniva facile le 145 libbre,adesso è cresciuto parecchio di struttura e il passaggio ai leggeri è questione di un anno e mezzo massimo(se perdesse,ripeto,farebbe prima a salire direttamente,lo voglio contro pettis cazzooooooo)!!se sta in forma come con mendes nn avrà problemi secondo me,è superiore a tutto rispetto a frankie,però se gassa malamente come con homick è un casino!!!insomma super fight da non perdere!!!overoid nn ha smesso con gli steroidi,e come potrebbe,però di sicuro passerà i test e probabilmente ha calato drasticamente le dosi di carne di cavallo :D!!!ho puntato su bigfoot ma solo perchè sono un hater da 4 soldi LOL,realisticamente il reem dovrebbe massacrare quel testone a scucchia in 3-4 min…..però se gassa e vanno al 2 o 3 round allora nn escluderei uno stupro da parte del gorilla brasiliano,magari in full mount che lo riempie di hammerfist gridando waaaaaaaa BRASIIIIIL BRASIIIILL!!shad vince facile un match inutile per la sua carriera,ma nog è top 10 e nn va preso alla leggera!!

  4. più che pfp n.1 che è già diventerebbe un idolo di tutti i tifosi e avrebbe il livello di rispetto che ha Fedor

  5. Secondo me Lil Nog un 225 minimo li pesa…
    Rashad non si sa…anche lui dice che nel caso vorrebbe un pò di tempo per fare un pre-taglio perchè quando non si allena anche lui sale a 228 ma non sembra mai squartato alla pesa.
    Comunque è più grosso di quando inizio nell’ufc…lì sì che era un lhw piccolo sui 98kg.

    Dana nella scrum ha detto che non avrebbe senso un catchweight perchè vuole qualcuno che combatta contro Silva per la cintura. Alla fine sarebbe un anno dall’ultima difesa…
    Perciò son dubbioso su Rashad come prossimo. Poi Dana comunque ha chiuso l’argomento dicendo che gli piacerebbe vedere Silva cambiare categoria definitivamente e tentare la scalata ai 205.
    Sarebbe veramente il massimo e diverrebbe il pfp n.1 ma non credo sia interessato a rimanerci anche se dovesse battere Jon Jones e tirerebbe fuori “Lyoto is my brothe…I no fight withy him.”

  6. Rashad nei medi scomparirebbe…è troppo un torello x pesare 84kili…dovrebbe perdere anche massa muscolare……..

    Cmq Edgar x me puo battere Aldo…quest’anno ho previsto un annata nera x i brasiliani…
    Il primo a farne le spese fu JDS, ora tocca ad Aldo…

  7. dopo la pesata dico la mia! secondo me alistair ha smesso con il doping! si è immenso ma rispetto all’anno scorso non gli si vedono gli addominali (contro brock avra avuto il 3% di massa grassa)! un po di pancina ce l’ha adesso! anche lil nog mi sembra in forma fisicamente: chiedo agli esperti secondo voi taglia? rashad lo vedo favorito è troppo esplosivo però non si sa mai!
    ma secondo voi con quel fisico come fa a scendere nei medi se volesse combattere con silva?

  8. Ah no, scusate su Maia mi sbagliavo un tantino, anche se comunque a terra rimane pericolo.

  9. Se non erro Maia è il migliore per quanto riguarda la capacità nel finalizzare l’avversario, mentre invece Fitch vanta la migliore difesa dalle finalizzazioni. Che mi ricordi Fitch oltre alla boxe pesante tende a portare il match a terra, ma Maia a terra non è una passeggiata. Entrambi negli ultimi match hanno palesato una condizione eccellente, come si dice, sono in gran spolvero.
    Questi primi 5 match sono tutti ottimi, ma li vedo un tantino più scontati nell’esito di questo, cioè vedo favorito il primo fighter sul secondo Aldo, Evans, Dopereem, Benavidez. Al fanta magari punterò sui Facebook prelims :)

  10. è una delle card migliori di sempre,i primi 5 match sono tutti tra fighters nella top 5 delle rispettive categoria,esclusi bigfoot e lil nog,che cmq soo top 10!!inoltre abbiamo un superfight atteso da molto tempo,per adesso il migliore di sempre visto che silva vs jones/stpierre ancora nn sembrano realizzabili,e l’unico super hyppato del passato,ossia gsp vs bj,era piu un mismatch,viste le differenze fisiche!!gli unici super fight che mi vengono ora in mente tra gente di cateorie diverse sono hendo vs wanderlei 2 e hendo vs fedor,o bj vs huges!!!inoltre anche tutti i rimanenti incontri della card vedono nomi importati,come volkmann,edwards,tibau,hieron…

  11. Secondo me il più interessante è proprio Fitch vs Maia.

  12. Due incontri che mi interessano tantissimo: quello di Evans vs Little Nog e quello tra Big Foot vs Gameovereem. Spaziale anche Aldo vs Edgar. Molto interessante Demian Maia-Fitch.
    Il resto lo lascio agli specialisti come Lorenzo.

  13. eh eh Lore si…
    che ridere, un cavallo l’ho beccato, ma l’altro l’ho cannato….

  14. ahi ahi ahi Bepo. Febbre da gioco?

  15. Ammazza che card!
    Non vedo l’ora che escano le quote…

Comments are closed