Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

Tornei Grappling Italia

Arriva il Grappling-Italia Grand Prix 4: info e dettagli!

Arriva il Grappling-Italia Grand Prix 4: info e dettagli! 1
Scritto da Jack Botinha

E’ con grande orgoglio che annunciamo ufficialmente la quarta edizione del Grappling-Italia Grand Prix, il torneo di Grappling Submission-Only con premio in denaro più eccitante d’Italia! I primi tre appuntamenti ci hanno divertito ed emozionato: sul nostro tatami si sono avvicendati molti dei migliori lottatori No-Gi del nostro paese ed è giunto ora il momento di scoprire chi saranno le punte di diamante del Grappling italiano nel 2023.

DOVE E QUANDO

Il Grappling-Italia Grand Prix 4, organizzato da Grappling-Italia, ASD Virtus Arosio Judo Club e ASD Sambo Invicta, si svolgerà Domenica 14 Maggio 2023 al Palazzetto dello Sport di Arosio (Como). Ne approfittiamo per ringraziare il Comune di Arosio, che ci ha accolto a braccia aperte e ospiterà per la prima volta il nostro evento!

GRAPPLING-ITALIA GRAND PRIX: ISCRIZIONI APERTE!

In seguito ai tanti commenti positivi ricevuti dagli atleti che vi hanno partecipato, abbiamo deciso che il format resterà praticamente lo stesso dell’edizione 2022: ci sarà il tradizionale Grand Prix con regolamento Eddie Bravo Invitational e premio in denaro con due categorie di peso (-76 kg e +76 kg), ci saranno alcuni Superfights che vedranno coinvolti lottatori di alto livello e un’Undercard dedicata agli atleti con minore esperienza. 

Le iscrizioni per il torneo EBI del Grappling-Italia Grand Prix 4 sono ufficialmente aperte ORA a QUESTO LINK. Ricordiamo che saranno due categorie di peso (-76 kg e +76 kg) da massimo 8 uomini ciascuna: il vincitore di ogni categoria riceverà un premio di 200€ mentre il secondo classificato riceverà il rimborso dell’iscrizione alla competizione (45€).

Non saranno aggiunti altri posti nei tabelloni, dunque i posti per competere sono LIMITATISSIMI! Vi sveleremo invece i Superfights e tutti i dettagli dell’Undercard nelle prossime settimane.

Il Grappling-Italia Grand Prix, per via della sua struttura e del regolamento molto permissivo, è un torneo molto duro e rappresenta forse una delle competizioni di Grappling più toste in assoluto che ci siano nel nostro paese: per questo motivo, chi vince questa gara può essere decisamente considerato tra i migliori lottatori No-Gi d’Italia.

Chi saranno i prossimi Campioni? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo! Appuntamento al 14 Maggio!

IL NOSTRO SPONSOR: BRAVE FIGHT SHOP!

Per il secondo anno consecutivo sarà Brave Fight Shop lo sponsor del Grappling-Italia Grand Prix! Brave è senza dubbio il negozio numero uno in Italia per quanto riguarda gli Sport da Combattimento a 360 gradi, ed è dunque per noi un grande piacere essere nuovamente supportati da questo eccezionale brand. 

Vi invitiamo a seguire Brave Fight Shop su tutti i canali social (Facebook, Instagram) per restare sempre aggiornatissimi su offerte e nuovi prodotti! 

Arriva il Grappling-Italia Grand Prix 4: info e dettagli! 2

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Jack Botinha

Rocker, cintura viola di BJJ, a volte anche persona normale.

Lascia la tua opinione