Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
E’ con grande orgoglio che annunciamo ufficialmente la quarta edizione del Grappling-Italia Grand Prix, il torneo di Grappling Submission-Only con premio in denaro più eccitante d’Italia! I primi tre appuntamenti ci hanno divertito ed emozionato: sul nostro tatami si sono avvicendati molti dei migliori lottatori No-Gi del nostro paese ed è giunto ora il momento di scoprire chi saranno le punte di diamante del Grappling italiano nel 2023.
Il Grappling-Italia Grand Prix 4, organizzato da Grappling-Italia, ASD Virtus Arosio Judo Club e ASD Sambo Invicta, si svolgerà Domenica 14 Maggio 2023 al Palazzetto dello Sport di Arosio (Como). Ne approfittiamo per ringraziare il Comune di Arosio, che ci ha accolto a braccia aperte e ospiterà per la prima volta il nostro evento!
In seguito ai tanti commenti positivi ricevuti dagli atleti che vi hanno partecipato, abbiamo deciso che il format resterà praticamente lo stesso dell’edizione 2022: ci sarà il tradizionale Grand Prix con regolamento Eddie Bravo Invitational e premio in denaro con due categorie di peso (-76 kg e +76 kg), ci saranno alcuni Superfights che vedranno coinvolti lottatori di alto livello e un’Undercard dedicata agli atleti con minore esperienza.
Le iscrizioni per il torneo EBI del Grappling-Italia Grand Prix 4 sono ufficialmente aperte ORA a QUESTO LINK. Ricordiamo che saranno due categorie di peso (-76 kg e +76 kg) da massimo 8 uomini ciascuna: il vincitore di ogni categoria riceverà un premio di 200€ mentre il secondo classificato riceverà il rimborso dell’iscrizione alla competizione (45€).
Non saranno aggiunti altri posti nei tabelloni, dunque i posti per competere sono LIMITATISSIMI! Vi sveleremo invece i Superfights e tutti i dettagli dell’Undercard nelle prossime settimane.
Il Grappling-Italia Grand Prix, per via della sua struttura e del regolamento molto permissivo, è un torneo molto duro e rappresenta forse una delle competizioni di Grappling più toste in assoluto che ci siano nel nostro paese: per questo motivo, chi vince questa gara può essere decisamente considerato tra i migliori lottatori No-Gi d’Italia.
Chi saranno i prossimi Campioni? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo! Appuntamento al 14 Maggio!
Per il secondo anno consecutivo sarà Brave Fight Shop lo sponsor del Grappling-Italia Grand Prix! Brave è senza dubbio il negozio numero uno in Italia per quanto riguarda gli Sport da Combattimento a 360 gradi, ed è dunque per noi un grande piacere essere nuovamente supportati da questo eccezionale brand.
Vi invitiamo a seguire Brave Fight Shop su tutti i canali social (Facebook, Instagram) per restare sempre aggiornatissimi su offerte e nuovi prodotti!